• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ho multivision, se aggiungo MySky...

alice_anto

Digital-Forum Gold Master
Registrato
10 Luglio 2003
Messaggi
5.238
Località
Crema
potro' registrare con entrambe le card o solo con quella 'principale' ??
a volte le scambio perche' il calcio e' solo sulla principale, per cui me la porto in studio e lascio la tv in sala alla moglie....

ciao. grazie

ps. comunque attendero' sicuramente il MySkyHD....
 
credo che tu possa registrare solo se nel mysky hai la scheda su cui lo abiliti, con l'altra le funzioni sono disabilitate.
 
Allora .. stavo rileggendo una cosa che non mi ricordavo ... in pratica la smart card che hai sul primo decoder che hai avuto in casa (insomma quello principale) finira' sul MySky .. e ti daranno una nuova smart card da mettere nel decoder principale .. (adesso non ho idea dei pacchetti che hai sulla smart card del decoder principale comunque sara' con quella che potrai registrare)
 
Ultima modifica:
ciao,

grazie x le risposte.... la prima e' full, la seconda base+cinema
ma quando inserisco la seconda sul mysky, semplicemente non potro' registrare o proprio non funziona ??

ps. comunque quelli di sky sono dei pezzenti... perche' non abilitare entrambe alla registrazione ?
 
Be' meno male almeno sulla prima hai il full... (ma sulla smart card che ti daranno che pacchetti metterai ? ) . Comunque se inserisci la seconda sul mysky la scheda funziona ma non potrai registrare .. ma tempo fa si diceva che inserendo una smart card diversa da quella con cui puoi registrare si perdesse l'impulso alla registrazione sulla prima e si dovesse chiamare il call center per farsi nuovamente dare l'abilitazione alla registrazione .
Ultima cosa .. tu paghi 7 € per registrare ... se mai un giorno faranno in modo di poter registrare con una seconda scheda .. ti faranno pagare sicuramente 7€ in piu' per ogni scheda .
 
il fatto dell'impulso mi pare sia stato risolto con un aggiornamento.
 
Ultima cosa .. tu paghi 7 € per registrare ... se mai un giorno faranno in modo di poter registrare con una seconda scheda .. ti faranno pagare sicuramente 7€ in piu' per ogni scheda .

appunto... dei pezzenti :) se ho in casa una full, che registri che so da fox crime con quella o con la seconda cosa mai cambia per loro ?? perche' dovrebbero far pagare altri 7E ? non ha senso...
comunque l'importante e' che almeno il dec funzioni... spero che per l'anno prossimo arrivi la versione hd e poi attivo il servizio, per ora vado avanti col dvdrec con hd che mi da lo stesso servizio, a parte il 5.1 e l'HD

ciao, grazie
 
Bluecrush ha scritto:
Allora .. stavo rileggendo una cosa che non mi ricordavo ... in pratica la smart card che hai sul primo decoder che hai avuto in casa (insomma quello principale) finira' sul MySky .. e ti daranno una nuova smart card da mettere nel decoder principale .. (adesso non ho idea dei pacchetti che hai sulla smart card del decoder principale comunque sara' con quella che potrai registrare)

quando l'ho fatto io, la prima scheda (quella che avevo già) è rimasta nel decoder e hanno fatto solo un aggiornamento dal momento che facendo multivision l'abbonamento riparte ex novo, nel mysky me ne hanno attivato una nuova.
per tutte e due mi hanno chiesto che pacchetti volevo attivare.
 
buon giorno a tutti
Vi espongo il mmio problema-pensiero
ho un abbonamento con il pacc..hetto completo. ho richiesto il multivision con il mysky con due pacchetti. il mio problema è che vorrei usare il mysky e le sue funzioni con la smart multivision. il call centre mi dice che non si puo fare ma a me sembra assurdo non potere decidere IO qule smart usare con l funzioni mysky. avete avuto lo stesso problema?secondo voi è risolvibile?
tnks..

posto qui perchè mi sembra simile a ciò ke è stato detto ma continuo a non rassegnarmi.. c'e' un modo per risolvere?
 
reartu75 ha scritto:
buon giorno a tutti
Vi espongo il mmio problema-pensiero
ho un abbonamento con il pacc..hetto completo. ho richiesto il multivision con il mysky con due pacchetti. il mio problema è che vorrei usare il mysky e le sue funzioni con la smart multivision. il call centre mi dice che non si puo fare ma a me sembra assurdo non potere decidere IO qule smart usare con l funzioni mysky. avete avuto lo stesso problema?secondo voi è risolvibile?
tnks..

posto qui perchè mi sembra simile a ciò ke è stato detto ma continuo a non rassegnarmi.. c'e' un modo per risolvere?
Come già detto sopra da altri, si può registrare con Mysky solo con la scheda principale abilitata !!!

Avendo almeno un abbonamento full penso che il tuo problema (irrisolvibile!!) non sia così tanto grave !!!
 
Indietro
Alto Basso