• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

consiglio acquisto tv 46" volantino

Lino P

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
102
Località
Benevento
Salve raga, vi scrivo per un parere.
Per un regalo di nozze, budget intorno ai 500, ero in cerca di una tv 46".
Nei volantini di note catene ho notato samsung F5300 46" a 549.
Che ne dite?
Sarebbe destinata ad una giovane coppia che necessita + di diagonale che di 3d o altre menate varie.
L'unico dubbio è sulla navigazione in internet che magari potrebbe servire.
Come vi sembra per rapporto prezzo prestazioni? Consente una buona fruizione in navigazione?
Ultima domanda, visto che avrei ancora un mesetto o 2 di tempo, secondo la vostra esperienza l'imminenza dei mondiali potrebbe portare a nuove e migliori offerte o per quello che mi serve potrebbe cambiare poco?
Grazie in anticipo!
 
le migliori offerte dei modelli dell'anno prima si trovano sempre tra febbraio/aprile.
Se ti serve perchè è grande allora prendi un plasma LG ...quantomeno hai un minimo di qualità.
Questi lcd a basso costo di grandi dimensioni usano per forza di cose elettroniche entry level...e all'lcd ne serve eccome di elettronica per funzionare bene.
 
Su quelle dimensioni cerca un bel plasma allo stesso prezzo. Un Panasonic o lg.

Sent from my RM-994_eu_italy_208 using Tapatalk
 
Su alti polliciaggi dai 42 in su un buon plasma é sempre consigliabile.leggi un po in giro su google tutti i vari vantaggi.

Sent from my RM-994_eu_italy_208 using Tapatalk
 
perchè gli lcd hanno dei limiti fisici che devono sopperire con uso di elettronica, cosa che trovi di basso livello negli lcd di fascia bassa come questo.
Il plasma già di suo parte con vantaggio colori/nero/moto, gap che avverti soprattutto in fasce di prodotto basse.
 
perchè gli lcd hanno dei limiti fisici che devono sopperire con uso di elettronica, cosa che trovi di basso livello negli lcd di fascia bassa come questo.
Il plasma già di suo parte con vantaggio colori/nero/moto, gap che avverti soprattutto in fasce di prodotto basse.
concordo
poio anche in con contenuti sd rende meglio
 
ok raga, grazie per le info.
Quanto all'ultima domanda che ponevo nel post, credo di poter rispondere io stesso...
Noto che i prezzi variano realmente anche di settimana in settimana, e che ci sono delle interessanti promo week end che mi fanno optare per l'attesa, almeno di un mesetto, finchè posso aspettare.
 
Indietro
Alto Basso