• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sony KDL-55W955.

marklevinson76

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
132
ciao a tutti,da meno di due settimane ho acquistato questo tv,online le recensioni non sono il massimo,personalmente dopo averlo visionato con cura ho deciso di portarmelo a casa,ho avuto anche la possibilità di fare un confronto direttamente in negozio con il modello w905 dello scorso anno e devo dire che a parte un nero meno profondo per il resto non cambia molto,il commesso molto gentilmente ha effettuato anche qualche test di paragone tra uno e l'altro e le differenze non erano poi così eclatanti,ora,ho letto diversi commenti su problemi di clouding,sia sul modello dello scorso anno che su questo che ho io,e per fortuna non sn incappato in uno di questi,il mio pannello è molto uniforme e non c è aria di clouding o VB.
pareri e commenti da possessori e non?
 
da non possessore non posso fare altro che basarmi su quanto leggo sulle review e sui commenti dei possessori.
Ormai ce l'hai a casa, io avrei preferito il modello dello scorso anno, ma ora che serve dirtelo?
 
ormai l'hai preso sei stato fortunato a non beccare un modello affetto da clouding goditelo :)
 
a giudicare dai vari commenti letti in giro è davvero solo fortuna il non incappare in un pannello affetto da clouding o vb,ma sembra non esserne esente nemmeno il modello dello scorso anno,se era disponibile avrei preso anche quello,la scelta era appunto tra sony 55w905 e philips 55pfl8008,il primo era introvabile a parte un unico modello in esposizione,mentre il philips era venduto ad un prezzo fuori mercato,l ho trovato a 2400euro e per un tv dello scorso anno mi pare davvero eccessivo come prezzo.
cmq alla fine sono contento della scelta fatta,il nero non sarà profondo come il w905 ma è davvero molto valido pur avendo un pannello IPS,complice credo il pannello esente da difetti visibili..
ora,dopo tutte le critiche ricevute ero curioso di fare qualche confronto,se possibile,con altri che lo possiedono.
 
Ormai comprare le tv sta diventando un terno al lotto, vb, clouding, aloni...incredibile come nello stesso lotto puoi beccare modelli con difetti differenti.
 
Indietro
Alto Basso