• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

disdetta sky gift

frabart

Digital-Forum Junior
Registrato
25 Aprile 2014
Messaggi
61
salve a tutti,

ho acquistato uno sky gift (sport) sulla baia scadenza 12/07,

per disdire devo inviare raccomandata o basta chiamare un numero verde sky, e se si quale??

grazie.
 
Basta chiamare almeno 30 giorni prima. Fai lo 027070, risparmi la telefonata.
 
Basta chiamare almeno 30 giorni prima. Fai lo 027070, risparmi la telefonata.

innanzitutto grazie per la risposta. quando dici telefonata intendi raccomandata vero?

poi mi è venuto in mente che in data 01/09 sono in scadenza di abbonamento.

se faccio una sola raccomandata (intorno a fine maggio) con dentro la disdetta sky gift e la cessazione dell'abbonamento alla naturale scadenza secondo voi va bene??
 
Volevo dire "risparmi il costo della telefonata". La raccomandata non occorre, non è contemplata nel contratto per la disdetta di pacchetti. Comunque è una cosa in più, quindi se invii disdetta gift e disdetta a scadenza in unica raccomandata va bene. Io però fossi in te telefonerei anche.
 
Volevo dire "risparmi il costo della telefonata". La raccomandata non occorre, non è contemplata nel contratto per la disdetta di pacchetti. Comunque è una cosa in più, quindi se invii disdetta gift e disdetta a scadenza in unica raccomandata va bene. Io però fossi in te telefonerei anche.

grazie. molto gentile. :)
 
ho in scadenza uno sky gift il 10 di luglio.
Chiamo adesso per chiedere di non rinnovarlo e l'operatrice dice di procedere se non che cade la linea.
Richiamo e un'altra operatrice mi dice che lo sky gift continuerà fino al 31 luglio, data cessaerà il contratto di cui ho mandato disdetta e dovrò pagare 21gg di sky sport! ma dov'è scritta questa cosa? è normale?
 
ho in scadenza uno sky gift il 10 di luglio.
Chiamo adesso per chiedere di non rinnovarlo e l'operatrice dice di procedere se non che cade la linea.
Richiamo e un'altra operatrice mi dice che lo sky gift continuerà fino al 31 luglio, data cessaerà il contratto di cui ho mandato disdetta e dovrò pagare 21gg di sky sport! ma dov'è scritta questa cosa? è normale?

I ticket scadono esattamente dopo tot mesi, i gift evidentemente decadono a fine mese bisogna quindi pagare i giorni restanti a prezzo pieno che possono essere secondo la scadenza da 1 a 29 ;).
 
I ticket scadono esattamente dopo tot mesi, i gift evidentemente decadono a fine mese quindi e bisogna pagare i giorni restanti a prezzo pieno ;).

Si ma questo non era specificato da nessuna parte....


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Si ma questo non era specificato da nessuna parte....


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Beh, visto che il canale di vendita dei gift sono fisicamente i negozi convenzionati Sky (e non altre modalità :)) avrebbe dovuto dirtelo il venditore o magari forse è scritto in una ricevuta che dovrebbe lasciarti. ;)
 
Al negozio non mi hanno detto nulla... E sulla ricevuta c'è solo il prezzo pagato! Ora sento l'avvocato così gli faccio uscire quelli e gli altri!


Sent from my iPhone 5s using Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso