• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

home theatre 5.1

paltrow

Digital-Forum New User
Registrato
26 Aprile 2014
Messaggi
3
salve ragazzi sono nuovo del forum e mi occorre il vostro aiuto, allora vi espongo subito il mio problema, di recente ho acquistato un samsung full hd led 32 pollici e naturalmente mi sono comprato la ps4 e fatto anche sky con il myskyhd, ora il problema arriva qui, mi sono comprato l'hom theatre esattamente questo modello: Auna Sistema casse attive Home Theater 5.1 (95 WATT RMS, Subwoofer Bassreflex, RCA), faccio un passino indietro per linkarvi anche il modello della tv: Samsung UE32F5000 TV LED,Full HD, Display da 32 Pollici, USB, 100hz, Nero, ok la mia domanda e' questa sapete percaso darmi info su come collegare l'home theatre a tutti questi dispositivi, quindi tv,ps4 e myskyhd?
 
Purtroppo hai comprato un home teatrher di fascia bassissima. Puoi collegarlo con i classici cavi rca rosso e bianco.non avrai mai un dolby Digital cioè quello che cercavi per i tuoi dispositivi di ultima generazione...avrai solo un suono stereo distribuito sulle casse.

Sent from my RM-994_eu_italy_208 using Tapatalk
 
Ad ogni modo collega tutti i dispositivi alla tv.e la tv coi i cavi rca classici al home theathre

Sent from my RM-994_eu_italy_208 using Tapatalk
 
so di aver comprato un home theatre che non sfrutta al 100 le potenzialita' di tutta quella roba l'ho fatto di proposito per non spenderci molto e poi anche per lo spazio, ma una domanda cavi rca la ps4 non ha uscite di quel genere come la collego?
 
Non ha purtroppo nessuna entrata digitale

Sent from my RM-994_eu_italy_208 using Tapatalk
 
c'e' solo l'uscita aux quindi non si puo' collegare o lo collego con quell'uscita?
 
Si collegalo con l uscita aux

Sent from my RM-994_eu_italy_208 using Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso