• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come Flashare il DB 7020

Pecorazza

Digital-Forum Junior
Registrato
9 Settembre 2003
Messaggi
99
Quote:GaGLI®strO

*****************************************************

Ecco i due modi alternativi al caricamento seriale(30 minuti), per caricare un'immagine nel Dreambox 7020
Il primo PDF è l'upgrade via Browser, il secondo è usando la compact flash
 
eehmmm, e dove sono questi doc ? Io non riesco a né vederli né scaricarli...:icon_redface: :eusa_think:
 
salve ho letto il docmento in questione x quanto riguarda l'aggiornamento utilizzando una compact flash memori card ma non dice quale e la procedura da seguire
premetto che volevo utilizzare il mio regolare abbonamnto a sky come devo procedere
grazie
 
Vedo la schermata della DreamMultimedia, se ho una immagine ufficiale, dove ci sono i vari tastini. Pensandoci bene, potrebbe essere la webInterface. Ma allora dove stà la pagina di boot?
 
Forse tu hai digitato l'IP del dreambox quando era gia' acceso e sei entrato nella webinterface.
Accendi il db tenendo premuta la freccia in basso sul frontalino, guarda il display ti comparira' stop e poi un indirizzo IP, a questo punto vai sul pc, apri il browser e digita l'IP che e' comparso sul display del db, ti si aprira' la pagina di caricamento del firmware che risiede all'interno del dream e non nell'immagine.
 
esatto. Devi far in modo che ci sia un server dhcp che dia l'IP al dream.
Lo puoi fare o collegando il db ad un router, oppure leggi in rilievo c'è una spiegazione di un tool per realizzarlo anche con xp e collegamento diretto al db.
 
la guida dice di usare firefox, ma ho tentato varie volte ma la flesh non e' mai partita. Con explorer tutto OK.
 
scusate ho provato ad effettuare la procedura per flashare nel dreambox
sono arrivato alla maschera sul display con l' indirizzo ip e stop però dopo con
il broswer dandogli l' indirizzo del dreambox mi dice :

non è possibile collegarsi al server

dove sto sbagliando?
 
bobon ha scritto:
scusate ho provato ad effettuare la procedura per flashare nel dreambox
sono arrivato alla maschera sul display con l' indirizzo ip e stop però dopo con
il broswer dandogli l' indirizzo del dreambox mi dice :

non è possibile collegarsi al server

dove sto sbagliando?
come dgt l'indirizzo?
devi fare http://192.168.xxx.x
 
bobon ha scritto:
grazie



ho provato
ho digitando:

http://192.168.1.xxx

ma non sono riuscito a collegarmi
Prova a controllare>strumenti>opzioni internet>connessioni vedi cosa hai nella finestra.
A proposito con cosa ti connetti ad internet, modem o router?se hai modem togli la spunta a "utilizza sempre la connessione remota predefinita" dai applica e esci
Fai anche una prova con Firefox
 
per la connessione utilizzo il modem di alice collegato ad una rete lan insiema al decoder e altri due pc
 
Vai nell'area download del forum trovi tutte le guide e i software necessari.
 
ANG.JUNIOR ha scritto:
Vai nell'area download del forum trovi tutte le guide e i software necessari.

...la pagina del softw non esiste...

Ma è necessario avere un DHCP...?
 
Indietro
Alto Basso