• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali HD Sky e solo in HD

Papu

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
9 Dicembre 2002
Messaggi
74.864
Località
Langhe (CN)
In verde tutti i canali Sky HD: http://www.lyngsat.com/packages/Sky-Italia.html

Canali solo in HD visibili con decoder HD + opzione HD (5€/mese):

Sky Arte HD
Crime&Investigations HD
Nat Geo People
Classica HD
Sky Atlantic +1 HD
Explora HD
Sky Cinema Family +1 HD
Race Control HD (F1 e motomondiale)
Sky 3D (termini e condizioni)
Sky Active

Tutti i canali e servizi sopra indicati necessitano di decoder myskyhd o skyhd
con opzione HD attiva (5 €/mese da aggiungere al costo dell'abbonamento).

I colori corrispondono ai pacchetti del nuovo listino.


Canali solo in HD visibili con decoder HD anche senza opzione HD:

Juventus TV
Roma TV
 
Ultima modifica:
Mi sono perso il canale Sky Cinema Family +1. Da quando lo hanno tolto?
 
Comunque sia Lyngsat ha toppato, perchè Sky Cinema Family +1 HD è vivo e vegeto.
 
da settembre ci saranno anche gli altri canali interattivi solo con opzione hd, poi non si sa se saranno in hd
 
In verde tutti i canali Sky HD (opzione HD attiva): http://www.lyngsat.com/packages/Sky-Italia.html

Canali solo in HD (cioè che non hanno una versione in SD):

Sky Arte HD
Nat Geo People
Classica HD
Extreme Sports Channel
Sky Atlantic +1 HD
DeA Sapere
MTV Live HD
Cinema Family +1 HD
Fox Sports 2
Race control (mosaico interattivo F1 e motomondiale attivabile col tasto verde, solo con opzione HD attiva)
Sky 3D (per gli abbonati full o opzione 3D)

I colori corrispondono ai pacchetti del nuovo listino.
Termini e condizioni

Sky 3D è disponibile per abbonati con opzione Sky HD attiva, previa adesione su sky.it/3D, al canone mensile aggiuntivo di 5€. Corrispettivo incluso negli abbonamenti con opzione Sky HD attiva e comprensivi di Sky Cinema, Sky Sport e Sky Calcio. La visione dei contenuti 3D è da intendersi in funzione dei pacchetti sottoscritti.
 
da settembre ci saranno anche gli altri canali interattivi solo con opzione hd, poi non si sa se saranno in hd
Li hanno poi tolti i servizi interattivi sugli Skybox SD? Qualcuno che ha un myskyhd senza opzione HD attiva non ha nessun servizio interattivo disponibile?

Sto aggiornando il primo post, devo anche togliere MTV Live HD.
 
Aggiunto Crime&Investigations solo in HD come segnalato dall'utente Flask.
 
bene quindi chi ha l'opzione HD può godere anche di ulteriori canali gratis ........... non lo sapevo ... pensavo l'opzione era solo per vedere l'alta definizione di canali già esistenti ;)
 
bene quindi chi ha l'opzione HD può godere anche di ulteriori canali gratis ........... non lo sapevo ... pensavo l'opzione era solo per vedere l'alta definizione di canali già esistenti ;)

ma quali canali gratis è tutto pagato nel base e nel pacchetto sport cinema o calcio che scegli.. l'hd è un optional di guadagno per sky, come per dire vai dal parrucchiere e si inventa per assurdo che oltre al taglio di capelli, ti chiede un optional di averti acceso l'aria climatizzata oltre alla cifra del taglio di capelli, quando in realtà è gia tutto compreso nella cifra del taglio di capelli ti chiede l'optional.. ovviamente i parrucchieri non fanno cosi, ti ho spiegato solo la situazione per renderti l'idea..
 
Oltre ai canali Juventus TV e Roma TV, ci sono altri canali dell'abbonamento che sono solo in HD visibili senza opzione HD?
 
Non credo che si vedano i canali esclusivamente in HD senza l'opzione HD attiva. Non so se può servire ma, ad esempio, col decoder DTT Vodafone TV Solutino, che è HD, si vedono i canali in chiaro HD anche su un TV con tubo catodico.
 
Al posto di "Canali solo in HD visibili con decoder HD anche senza opzione HD" io scriverei "Canali visibili esclusivamente con decoder HD anche senza opzione HD" e includerei anche i canali SD che però si trovano su una frequenza DVB S2 oppure sono in MPEG 4 e quindi si vedono solo con decoder HD.
Per esempio credo che laeffe rientri tra questi.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso