• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio acquisto TV LED (magari 42'' costo max 600,00)

alexdemarco

Digital-Forum New User
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
2
Ciao,

devo acquistare un nuovo televisore per casa.
Il budget è di max €. 600/650.
Mi piacerebbe averlo almeno di 200 hz, smart tv e wi-fi inclusi
3D non obbligatorio

Cosa mi consigliate?

Da Trony ho trovato il modello LG 42LA660S in offerta a 599,00 (dice di avere MCI 400 hz ma non ho capito se sono effettivi o no)

Che ne pensate?

Grazie!!
 
sono tv a 50hz.
Con dei meccanismi di interpolazione arrivano al massimo a 200hz (che in realtà è sbalgiato chiamare così).
Sommando altri meccanismi differenti (come sommare banane, zucchine e cavoli) vengono fuori i numeroni 400-800 ecc... ma che non significano nulla essendo PROPRIETARI delle singole case, per cui hai tv a 100hz migliori di tv a 200hz.
In questo caso di più non è per forza meglio, anzi aumenta il rischio di arfetatti.
 
sono tv a 50hz.
Con dei meccanismi di interpolazione arrivano al massimo a 200hz (che in realtà è sbalgiato chiamare così).
Sommando altri meccanismi differenti (come sommare banane, zucchine e cavoli) vengono fuori i numeroni 400-800 ecc... ma che non significano nulla essendo PROPRIETARI delle singole case, per cui hai tv a 100hz migliori di tv a 200hz.
In questo caso di più non è per forza meglio, anzi aumenta il rischio di arfetatti.

Quindi mi stai praticamente dicendo che l'una vale l'altra? Che caratteristiche mi consigli di cercare?

Grazie ancora!!
 
Indietro
Alto Basso