• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Newsroom - Dal 10/04/2014 su Sky Atlantic HD

marcobremb

Digital-Forum Friend
Registrato
15 Dicembre 2010
Messaggi
51.730
Località
Bergamo
La serie segue le vicende lavorative e personali dell'anchorman Will McAvoy, della sua nuova produttrice esecutiva MacKenzie McHale, il produttore Jim Harper, Maggie Jordan, Sloan Sabbith, Neal Sampat, Don Keefer e il capo della divisione news della ACN Charlie Skinner, nella TV via cavo Atlantis Cable News (ACN).


La serie è stata rinnovata per una terza stagione. Le prime due sono di 10 e 9 episodi ciascuna.


Dal 10 aprile e a seguire (dal 16 aprile) ogni mercoledì alle 22:10 su
51wqbq.jpg



The-Newsroom.jpg
 
che fai? Mi copi la grafica?? :D :D

Comunque serie F A N T A S T I C A !!!! :icon_bounce:
 
Si lo ammetto... uniformare tutti i thread con la tua grafica è la cosa migliore :)
A me questa serie mi esalta... può piacere a pochi in Italia, ma è veramente bellissima!
 
Anchio la adoro, ammetto che i personaggi non sono proprio ottimi ma mi piace molto come raccontano le storie
 
scusate ragazzi io nonc e la faccio a seguirle tutte le serie su skyatlatnic sapete se verranno ripetute?
 
Apprezzo ( quasi ) tutto dell'hbo e mi era piaciuta anche la prima puntata di newsroom ma poi guardando gli altri episodi, ho deciso di abbandonarla. Non fa proprio per me, non sopporto i personaggi e il loro modo di fare, di parlare, etc..
 
La puntata di ieri sera ancora una volta,é stata perfetta in tutte le sue componenti....una serie eccezionale..
P.s. Si ammetto che ieri i registri fossero leggermente mielosi..ma posso perdonarglieli

Sent from my Lumia520 italy using Tapatalk
 
Personaggi azzeccatissimi... complimenti :)

Speriamo di vedere la 2a stagione magari già a settembre... gira voce che la Rai non ha i diritti ;)
 
No non era l'ultima...anzi la puntata migliore deve ancora arrivare...

Sent from my Lumia520 italy using Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso