• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Giugno 2014 - Le Serie TV in onda su Sky

Numero Uno

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
13.112
28thvsh.jpg
1zv4z07.jpg
2mrdw6c.jpg
30dcytl.jpg
xp6a94.jpg
2r4phqe.jpg
xbhb0p.jpg
1pzfw3.jpg
29yjnma.jpg
2n9aq0h.jpg
10qytg6.jpg
63ya34.jpg
30jnzuv.jpg
2mdrxom.jpg



LUN 2: CSI: NEW YORK Stag. 9 [Ultima] - FOX CRIME, doppio episodio ogni lunedì alle 21:00 - PRIMA TV Sky


MER 4: THE MILLERS Stag. 1 (Ep. 14-22) - COMEDY CENTRAL, doppio episodio ogni mercoledì alle 21:00 - [highlight]PRIMA TV[/highlight]


GIO 5: LOUIE Stag. 3 - FOX, dal martedì al sabato alle 01:45 - [highlight]PRIMA TV[/highlight]


LUN 9: MASTERS OF SEX Stag. 1 - SKY ATLANTIC, ogni lunedì alle 21:10 - [highlight]PRIMA TV[/highlight]

USA, anni ’50, il ginecologo William Masters decide di intra- prendere, insieme alla sua assistente Virginia Johnson, uno degli studi piu rivoluzionari della storia della medicina: come reagisce l’esser umano alla stimolazione sessuale? O- steggiato da medici e professori, Masters dovra affrontare il muro del perbenismo della societa americana di quegli anni mettendo a dura prova carriera e vita privata.

MAR 10: C'ERA UNA VOLTA Stag. 3 (Ep. 12-22) - FOX, ogni martedì alle 21:50 - [highlight]PRIMA TV[/highlight]


VEN 13: THOSE WHO KILL (v. americana) Stag. 1 [Cancellata] - FOX CRIME, ogni venerdì alle 21:55 - [highlight]PRIMA TV[/highlight]

Remake della una fortunata serie danese trasmessa da FoxCrime con il titolo Loro Uccidono, Those who kill narra le vicende di Catherine Jensen (Chloë Sevigny), una detective della omicidi specializzata nella ricerca dei serial killer. La donna non è solamente impegnata nella lotta contro il crimine, ma deve anche combattere i propri demoni interiori. E’ infatti ossessionata dal sospetto che dietro la scomparsa di suo fratello ci sia l’ombra del proprio patrigno e che questi sia addirittura un serial killer. Nelle indagini sarà affiancata dallo psicologo forense Thomas Schaeffer (James D'Arcy), brillante professionista con un tumultuoso rapporto con il dipartimento di polizia.

LUN 16: 24: LIVE ANOTHER DAY Stag. 9 - FOX, ogni lunedì alle 21:00 - [highlight]PRIMA TV[/highlight]

Il conto alla rovescia dei fan sta per finire, torna sul piccolo schermo il mitico agente Jack Bauer nella miniserie da 12 episodi 24 : LIVE ANOTHER DAY. L’ultima stagione si era conclusa con Jack fuggitivo, ricercato dalla CIA. Quattro anni dopo, l’ex agente Bauer vive ancora una condizione di esilio ma è di nuovo pronto al sacrificio per sventare la minaccia di un attentato su scala internazionale. Sulle tracce di Jack ci sono il capo della CIA Steve Navarro (Benjamin Bratt), e l’agente della CIA Kate Morgan (Yvonne Strahovski). Il nuovo presidente degli Stati Uniti è James Heller (William Devane), il cui braccio destro Mark Boudreau (Tate Donovan) è sposato con la figlia di Heller, che altri non è che l’ex fiamma di Jack, Audrey (Kim Raver). A lavorare sotto copertura al fianco di Jack ritroveremo Chloe O’Brian (Mary Lynn Rajskub), partner fidato di Bauer alla CTU, insieme all’hacker esperto Adrian Cross (Michael Wincott).

LUN 16: TOP OF THE LAKE Miniserie (7 ep.) - SKY ATLANTIC, ogni lunedì alle 22:10 - [highlight]PRIMA TV[/highlight]

Ambientato in Nuova Zelanda, Top Of The Lake racconta la complessa indagine della detective Robin Griffin, alle prese con la misteriosa scomparsa di Tui Mitcham, una dodicenne incinta che non vuole svelare l’identita del padre. Mistero, violenza, femminismo e sangue si scontrano negli spazi selvaggi della Nuova Zelanda in un contesto sociale tutto al maschile.

VEN 20: THE BRIDGE - LA SERIE ORIGINALE Stag. 1 - SKY ATLANTIC, il 1° ep. alle 22:10, i successivi ogni venerdì alle 21:10 - [highlight]PRIMA TV[/highlight]

Sul ponte di Øresund, che collega Svezia e Danimarca, si consuma un delitto incredibilmente efferato. Un cadavere viene ritrovato sulla linea di confine. Le forze di polizia dei rispettivi paesi sono costrette ad avvia- re una collaborazione per identificare il responsabile. A guidare le indagini sono la detective svedese Saga Noren e l'agente danese Martin Rohde. Il duplice omicidio sara rivendicato attraverso un giornalista da un presunto terrorista de- terminato a denunciare cinque problemi della societa moderna, in realta mosso anche da motivi di vendetta personali...

LUN 23: DROP DEAD DIVA Stag. 5 - FOX LIFE , ogni lunedì alle 21:55 - [highlight]PRIMA TV[/highlight]

Torna l’esilarante serie che ha come protagonista una brillante avvocatessa dalla doppia personalità. Il finale della quarta stagione ci aveva lasciati con un grandissimo colpo di scena: il giorno del suo matrimonio, Jane/Deb (Brooke Elliott) viene vista dal suo futuro sposo, Owen (Lex Medlin), baciarsi con l’amore della sua vita passata Grayson (Jackson Hurst). In seguito a questo, Owen ha un grave malore. Ritroviamo ora Jane che non si dà per vinta e va alla disperata ricerca di Owen, nella speranza di trovarlo vivo, risolvere il malinteso e sposarsi.

MAR 24: MEN AT WORK Stag. 3 [Ultima] - COMEDY CENTRAL, il 1° ep. alle 22:30, poi doppio episodio ogni martedì alle 22:00 - [highlight]PRIMA TV[/highlight]


MER 25: VEEP Stag. 1 - SKY ATLANTIC, 1° e 2° ep. alle 22:10, poi doppio episodio ogni mercoledì alle 21:10 - [highlight]PRIMA TV[/highlight]

Selina Meyer, vice presidente immaginaria degli Stati Uniti, e in realta totalmente incapace e inadatta al ruolo, ma anche annoiata e un po’ frustrata per essere costantemente e deliberatamente ignorata dal Presidente...

MER 25: NURSE JACKIE Stag. 5 - SKY ATLANTIC, 1° e 2° ep. alle 23:10, poi doppio episodio ogni mercoledì alle 22:10 - [highlight]PRIMA TV[/highlight]


DOM 29: BRICKLEBERRY Stag. 2 (Ep. 10-13) - FOX, ogni domenica alle 21:50 - [highlight]PRIMA TV[/highlight]


LUN 30: TRUE BLOOD (v.o.) Stag. 7 - FOX, ogni lunedì alle 22:45 - [highlight]PRIMA TV[/highlight]


 
Ultima modifica:
grazie numero uno... per ora tra queste cinque non me ne interessa nessuna, puo' essere anche un bene visto che ne ho gia tantissime da vedere
 
grazie numero uno... per ora tra queste cinque non me ne interessa nessuna, puo' essere anche un bene visto che ne ho gia tantissime da vedere

Non cantare vittoria troppo presto: mancano ancora tutte le prime tv di Sky Atlantic più qualche altra cosetta. :D
 
di quelle previste a maggio nessuna mi incuriosisce particolarmente , mentre di queste probabilmente seguirò the millers visto che la seconda stagione di wilfred è finita come investigatore per noia e inoltre aiutami hope di cui ha l'autore in comune è proprio alla stagione finale , di questa ne ho visto un episodio e registrato un decina (me ne ha saltati 2 che spero di recuperare), sembra cmq simpatica anche se non penso che diventerà una delle mie sitcom preferite in assoluto
 
Se non sbaglio a Giugno dovrebbe arrivare anche la 3° stagione di Delitti in Paradiso
 
ciao ragazzi, vorrei chiarimenti su una questione, live another day è il continuo dell'ottava stagione di 24, oppure ha una storia a se? perchè io sono uno dei pochi a non aver visto 24, e mi piacerebbe seguire questa nuova stagione
 
ciao ragazzi, vorrei chiarimenti su una questione, live another day è il continuo dell'ottava stagione di 24, oppure ha una storia a se? perchè io sono uno dei pochi a non aver visto 24, e mi piacerebbe seguire questa nuova stagione
Io ti sconsiglio di seguirla, questa dovrebbe essere la stagione che da un degno finale ad una serie rivoluzionaria, piuttosto al posto tuo mi cercherei su internet la prima stagione...
 
Ho visto lo speciale e dicono che si può vedere anche senza aver visto le altr , la story line di "giornata" non dovrebbe essere collegata... certo Jack bisogna sapere chi è....
 
Io non ho mai visto nessuna delle precedenti... Mi sembra assurdo cominciare da questa :eusa_shifty:
 
Ho visto lo speciale e dicono che si può vedere anche senza aver visto le altr , la story line di "giornata" non dovrebbe essere collegata... certo Jack bisogna sapere chi è....
Io preferisco saperne il meno possibile,(intendo di anticipazioni, anche minime, per il resto ho seguito tutta le stagioni precedenti) ma se da un punto di vista si azzera tutto, mi viene difficile credere che non ci siano riferimenti alle passate stagioni, poi è ovvio che loro spingano il maggior numero di persone a guardarla, gli interessano solo gli ascolti, non che tutti capiscano la trama, un pò come quando dicevano;" se non hai mai visto the walking dead, guardati l'ultima stagione, prima dai un'occhiata al riasssuntino di 3 minuti", insomma per me è una cosa un pò folle...
 
Ma non è il caso di 24. Questa non è una nuova stagione ma una nuova serie, va considerata come una prima stagione. Non ci sara nessun riferimento al passato di Jack Bauer e dei altri appassionati
 
Per quelli che non lo hanno visto é una ottima occasione per fare una full immersion di 24.....non immaginate l'invidia che provo per voi( io ho già visto tutto 24 almeno due volte cadauna) e poi true Blood...l'ultima stagione mmmmmmmm ..sicuramente poi mancherà quello di Atlantic...

Sent from my Lumia520 italy using Tapatalk
 
Per quelli che non lo hanno visto é una ottima occasione per fare una full immersion di 24.....non immaginate l'invidia che provo per voi( io ho già visto tutto 24 almeno due volte cadauna) e poi true Blood...l'ultima stagione mmmmmmmm ..sicuramente poi mancherà quello di Atlantic...

Sent from my Lumia520 italy using Tapatalk

infatti sto cercando di recuperare tutto 24;)
 
Indietro
Alto Basso