• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Banda KU 75°E ...

Potreste controllare se si riceve ancora qualcosa dall'Italia da questo sat?
Il beam russo lo escluderei, se non a est Italia e con parabole grandi.

Lyngsat indica come unico del beam MENA il TP: 12133 H SR12684. Non ricordo bene ma probabilmente ho provato anche quello qualche giorno fa ma non prendevo nulla.
 
Potreste controllare se si riceve ancora qualcosa dall'Italia da questo sat?
Il beam russo lo escluderei, se non a est Italia e con parabole grandi.

Lyngsat indica come unico del beam MENA il TP: 12133 H SR12684. Non ricordo bene ma probabilmente ho provato anche quello qualche giorno fa ma non prendevo nulla.


La frequenza che segnali con i 3 canali di Fox criptati è la + indicata x testare essendo la + corposa ..
 
A 75°E non mi entra più nulla, neppure l'unico TP del beam MENA (12133 H 12684). Anzi ha fatto un timido tentativo, le barre segnale si sono illuminate per mezzo secondo ma poi di nuovo a zero.

Sempre su quel beam, frequenza 12153 H (non più presente), qualche mese fa c'erano dei canali russi criptati come Mir 24, e avevo qualità segnale 75%.
 
Lo posto qui per ricordarmi di provare:

a 75E con parabole 'normali' si riceve solo il beam MENA
l'unica che ricevo con una 85 e' questa anche se codificata...
12133 H 12684 3/5 - Fox Networks (FX HD, Fox Movies Action HD, Fox Family Movies HD) (codif.)
 
da roma arrivo a 9,0 db ma ci sono diversi squadrettamenti
il segnale è aumentato rispetto a sabato quando non lo ricevevo
anche se nell'immagine allegata arrivo a 8,5 db (foto fatta prima del massimo segnale) la situazione dei blocchi e squadrettamenti è uguale anche con 9,0 db


saluti
 
da roma arrivo a 9,0 db ma ci sono diversi squadrettamenti
il segnale è aumentato rispetto a sabato quando non lo ricevevo
anche se nell'immagine allegata arrivo a 8,5 db (foto fatta prima del massimo segnale) la situazione dei blocchi e squadrettamenti è uguale anche con 9,0 db


saluti

Al momento é spento ??

Questo il " Mena " ricevo la 12134 H con 9,5 dB

 
Ultima modifica:
::::: Nei giorni scorsi, ed anche adesso in questo momento ho azionato la Blind-Scan…..:dontknow: ___ma non vado oltre 2 frequenze.
La solita 12134 H ed una ulteriore frequenza Data ACM/VCM..... :icon_rolleyes:


 
Nemmeno io li prendo ma flysat ancora li segnala attivi.
 
Girovagando su questo sat per me agli estremi per sincerarmi del buon puntamento specialmente dopo giornate di forte vento che ci sono state qui, ho trovato oltre ai soliti tre canali criptati sui 12133H 12684, un trasponder con un canale in chiaro se non sbaglio non segnalato su Lyngsat/FlySat: 12318 H 2499 nome CH-2 KRT KIRKUK
 
Nulla :D serve solo per sincerarsi anche visivamente visto che gli altri canali sono criptati, che il proprio impianto è OK cioè segue correttamente la fascia di Clarke fino agli estremi
 
Indietro
Alto Basso