• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Samsung cam hd guasta?

jannik

Digital-Forum New User
Registrato
11 Settembre 2009
Messaggi
26
Località
Roma
salve avrei bisogno del vostro aiuto riguardo una smarcam hd samsung,il prob è questo ho uno smat tv samsung d 6510 3d e samsung cam hd, ha funzionato tutto per 2 anni ma da qualche giorno il televisore apre la solita finestra inizializzazione modulo cam hd,ma lo fa ripetutamente ogni 10, 15 secondi.Qundi non mi consente neanche di entrare nel menu,poichè come entro in SISTEMA automaticamente mi riappare INIZIALIZZAZIONE MODULO CAM HD. Ho messo una cam sansung cam 2 sd e il televisore funziona benissimo,anzi con la cam sd non fa neanche l'inizializzazione,funziona e basta.Mentre ho inserito la cam hd in un altro tv non hd, LG DA 22 e la cam viene riconosciuta ma dopo un po scompare.
è da buttare? non si puo aggiornare il firmware? non so che versione sia in quanto la cam come dicevo prima appare e scompare.
Grazie in anticipo.
 
Riguardo alla serie D di Samsung avevo spiegato pochi giorni fa il problema Qui

Se la Cam HD sulle altre tv funziona regolarmente e sulla tua no, significa che ha smesso di funzionare solo sulla tua a causa di un bug hw di quella tv sullo slot C.I+

Leggi il link sopra ;)
 
la cam hd non viene riconosciuta neanche dal tel lg 22 che comunque non è hd,ossia dice cam inserita ma poi andando nel menu non me la fa selezionare,mentre sul samsung 6510 la cam sansung 2 sd funziona bene.Questo vuol dire che il problema hardware è solo verso le cam hd?
 
Le Cam HD funzionano solo ed esclusivamente su tv che hanno lo slot C.I+

Provala su un' altra tv che ha lo slot C.I+ , se poi li funziona, allora vuol dire che non potrai più usarla sul tuo Samsung D6510, è un problema che si può presentare in qualunque momento con alcuni modelli della serie D a causa di un bug hw del televisore
 
ok grazie, faro' qualche prova da amici dato che ho solo un telev con c.i.+
grazie ercolino.
p.s.
volendo,e portando il tel ad un centro samsung si puo' riparare magai sostituendo il pezzo hardware?
 
La tv è fuori garanzia, quindi lascia perdere.

Comunque se te prendi un' altra Cam HD funziona anche sulla tua tv fino a quando non si ripresenta il problema, che può essere dopo 1 mese come 3 anni.
 
niente,tutto come prima, adesso non funziona piu neanche la cam sd!!:mad::mad:
 
Indietro
Alto Basso