• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Impossibile inserire nuovo contratto fake o solo problemi tecnici x sito Sky ?

ezioscude

Digital-Forum Junior
Registrato
11 Settembre 2012
Messaggi
31
Salve, credo di possedere tutti i "requisiti" x poter stipulare un "fake"..Ho fatto disdetta e l'abbonamento mi sarà chiuso a scadenza il 31/05 e fino ad ora a parte i soliti sms e mail sul decoder non ho avuto riscontri "seri" da parte di Sky salvo che qualche intelligentone del call center che mi dice di togliere qualche pacchetto se voglio risparmiare e che pur essendo abbonato da 12 anni non sono previsti sconti per me. Così ho deciso di provare il fake, ma sono 3 gg che provo a fare la richiesta on line ed arrivato alla schermata dove inserisco i dati dell'indirizzo non mi consente di proseguire ulteriormente in quanto compare la scritta in rosso "Si è verificato un errore" e sotto un link blu "Se hai bisogno di assistenza clicca qui per essere contattato da operatore" ma cliccando mi porta ad una pagina inesistente. Non vorrei avessere inibito il fake e/o ci sono problemi di natura tecnica in modo da indurti a telefonare e quindi "stoppare" la stipula del nuovo contratto fake.
 
Ultima modifica:
Salve, credo di possedere tutti i "requisiti" x poter stipulare un "fake"..Ho fatto disdetta e l'abbonamento mi sarà chiuso a scadenza il 31/05 e fino ad ora a parte i soliti sms e mail sul decoder non ho avuto riscontri "seri" da parte di Sky salvo che qualche intelligentone del call center che mi dice di togliere qualche pacchetto se voglio risparmiare e che pur essendo abbonato da 12 anni non sono previsti sconti per me. Così ho deciso di provare il fake, ma sono 3 gg che provo a fare la richiesta on line ed arrivato alla schermata dove inserisco i dati dell'indirizzo non mi consente di proseguire ulteriormente in quanto compare la scritta in rosso "Si è verificato un errore" e sotto un link blu "Se hai bisogno di assistenza clicca qui per essere contattato da operatore" ma cliccando mi porta ad una pagina inesistente. Non vorrei avessere inibito il fake e/o ci sono problemi di natura tecnica in modo da indurti a telefonare e quindi "stoppare" la stipula del nuovo contratto fake.

prova a cancellare tutta la cronologia e riprova.
 
Meglio cancellare il cache, se il problema sussiste gli consiglio di cambiare browser (i migliori Google Chrome, Firefox, Opera, ecc.).

Ho cancellato tutto. Ma niente da fare, credo sia un blocco imposto da Sky. Ho cambiato anche browser ma non cambia nulla.
 
Ho cancellato tutto. Ma niente da fare, credo sia un blocco imposto da Sky. Ho cambiato anche browser ma non cambia nulla.

Perfetto. Probabilmente è una novità messa da SKY. Non c'è problema, molla il tuo abbonamento e fai un altro abbonamento a nome di un familiare. Non fare il loro gioco tanto SKY ci rimette sempre aprendo un nuovo abbonamento. Contenti loro. ;)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Perfetto. Probabilmente è una novità messa da SKY. Non c'è problema, molla il tuo abbonamento e fai un altro abbonamento a nome di un familiare. Non fare il loro gioco tanto SKY ci rimette sempre aprendo un nuovo abbonamento. Contenti loro. ;)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

ho fatto ieri il fake ed è andato a buon fine.

Riprovaci meglio ;) oppure usa un altro pc

Io l'ho fatto ieri sera ore 22 circa, tramite safari su machintosh
 
Ciao a tutti volevo fare una domanda al gruppo:

abbonato sky da un anno. Inviata raccomandata per disdetta (30/06). Ricevuto correttamente messaggio su decoder di presa in carico della richiesta.

Qualcuno di voi ha provato ad effettuare un fake sul sito utilizzando un Family&friends?

Grazie
 
Ciao a tutti volevo fare una domanda al gruppo:

abbonato sky da un anno. Inviata raccomandata per disdetta (30/06). Ricevuto correttamente messaggio su decoder di presa in carico della richiesta.

Qualcuno di voi ha provato ad effettuare un fake sul sito utilizzando un Family&friends?

Grazie
Non fare crossposting.
 
Salve, credo di possedere tutti i "requisiti" x poter stipulare un "fake"..Ho fatto disdetta e l'abbonamento mi sarà chiuso a scadenza il 31/05 e fino ad ora a parte i soliti sms e mail sul decoder non ho avuto riscontri "seri" da parte di Sky salvo che qualche intelligentone del call center che mi dice di togliere qualche pacchetto se voglio risparmiare e che pur essendo abbonato da 12 anni non sono previsti sconti per me. Così ho deciso di provare il fake, ma sono 3 gg che provo a fare la richiesta on line ed arrivato alla schermata dove inserisco i dati dell'indirizzo non mi consente di proseguire ulteriormente in quanto compare la scritta in rosso "Si è verificato un errore" e sotto un link blu "Se hai bisogno di assistenza clicca qui per essere contattato da operatore" ma cliccando mi porta ad una pagina inesistente. Non vorrei avessere inibito il fake e/o ci sono problemi di natura tecnica in modo da indurti a telefonare e quindi "stoppare" la stipula del nuovo contratto fake.
anche io nella stessa tua situazione ma non rinnovero....
 
per onore di cronaca confermo che la procedura di stipula di contratto fake è monitorata. Come descrissi qualche gg fa sto provando ad inserire il contratto ma la procedura non mi consente di ultimare l'iter....provando ad inserire i dati di mia moglie anche....con la differenza che dopo qualche ora vengo contattato dal servizio clienti sul numero di mia moglie x ultimare la procedura. Ma la cosa buffa e forse grave è che IO NON AVEVO CHIESTO DI ESSERE RICHIAMATO ma sono stati loro a prendersi la briga di farlo in base ai dati di mia moglie.
Stanco di essere preso in giro mi decido a telefonare facendo finta di voler fare un abbonamento a telefono....l'operatrice (riconoscendo il mio numero associato al contratto in scadenza) mi conferma che Sky ha bloccato l'inserimento di contratti "fake" o meglio controlla che i dati inseriti non siano associati a contratti in scadenza e mi dice di "non insistere a trovare altri sotterfugi" in quanto vengono eseguiti controlli incrociati su tutti i dati inseriti. In ogni caso x l mia posizione, mi dice, non sono previsti sconti o telefonate last minute in quanto a suo dire nel corso di 12 anni avevo avuto circa 350 euro di sconto (!!!). Nei 350 euro di sconto, ribadisco totali in 12 anni, aveva inserito anche i crediti Primafila da 15 euro x la promo Solo x te e che io contestavo in quanto non erano sconto ma regalo. Infatti un conto è se mi chiedi 10 e mi fai pagare 7 e mi sconti 3, un altro è se mi chiedi 10 mi fai pagare 10 e poi mi regali 3 da spendere in primafila...ma era alquanto ottusa oltre che onestamente preparata.
Morale ? Sky consente i fake solo se vuole lei. Per gli abbonati (specie se storici) c'è poco da fare (paradossalmente).
Risultato ? Dal 01/06 sarò felicemente al buio e vai con streaming e siti di hosting....si trova tutto e si risparmia. Non sarà politically correct ma xkè Sky lo è ?
 
A me la procedura è andata a buon fine..... ora attendo la chiamata per il riallineamento..... speriamo bene.....
 
Contattato in mattinata da sky che mi ha proposto il riallineamento (prontamente accettato).

CINEMA + SPORT + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA + MULTIVISION + 3D + HD a 72.89
 
aggiornamento:
ieri grazie ad un operatore sky in chat sono riuscito a fare abbonamento con codice f&f offertomi da lui....e sempre grazie a lui ho avuto dritta x "aggirare" controllo...Sono riuscito ad inserire contratto fake ed ora aspetto e spero di essere richiamato x riallineamento. A prescindere grazie a tutto il forum in quanto grazie ai consigli ed alle esperienze degli altri sono riuscito (forse) a risolvere il problema.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso