• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Internet sulla TV

Avevo anche io questo aggeggio; purtroppo non posso esserti di aiuto in quanto il mio si è bloccato sulla schermata iniziale e non è più ripartito (è finito nella discarica!)
Capitato uguale, è durato 2 anni e 1 settimana. Come fanno a tararli per durare giusto due anni (la garanzia guarda a caso)?
Probabilmente non lo spedivo chissà dove anche se sera in garanzia, però...

La Chromecast è un dispositivo simile a quello che avevo? Permette di navigare in internet, scaricare app, ecc... come facevo con l'Haier? Cioè trasforma il tv in una specie di tabet Android giusto? Devo vedere cosa fare, se spendere dei soldi in un apparecchio simile, o aspettare che si bruci il tv, e lo prendo più evoluto con queste cose integrate.
 
la chromecast ha sempre bisogno di uno smartphone o di un tablet per essere comandata. Se la tua esigenza è quella di navigare in internet dalla TV, potresti rivolgerti ad un box TV Android. Ce ne sono tantissimi, di tutti i prezzi, si possono collegare a minitastiere/mouse wireless rendendo così la navigazione (anche nei menù) molto agevole.
Lascia stare le smart TV le cui applicazioni rimangono sempre (tecnologicamente) indietro e vengono aggiornate in maniera discontinua.
 
Grazie dell'info, quell'aggeggio che usavo prima si comandava col suo telecomando a due facce, da una parte era un normalissimo telecomando, dall'altra aveva una tastiera simile a quella del PC. Aveva anche un sistema di puntamento che compariva la freccia sul tv e spostando il telecomando faceva da puntamento.
Farò ancora un tentativo di ripristino collegandolo al PC ma la vedo dura.
 
Indietro
Alto Basso