• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Scadenza Scheda MP

@piccolo@

Digital-Forum New User
Registrato
31 Luglio 2003
Messaggi
11
Salve a tutti,
quest'anno ho intenzione di passare da Sky al DTT e seguire Campionato e Coppa Campioni su Mediaset Premium, la mia domanda è:
Se acquisto oggi una scheda MP con scadenza 30/06/2007 (che mi sembra di capire sono le uniche in circolazione) il prossimo anno devo buttarla (perdendo l'eventuale credito residuo) e spendere altri 30 € per acquistarne un'altra o posso ricaricarla posticipandone la scadenza ?

Grazie per le eventuali risposte.
 
Si la card scadrà e con ciò perderai il credito contenuto in essa... Per questo devi fare in modo di ricaricarla in modo tale da non avanzare troppi soldi!!
 
Grazie per le risposte,
sapete se ricaricando la Card da Internet con Carta di Credito la cifra è personalizzabile (non standard come nelle ricariche aquistate) e se ci sono comunque i costi di attivazione ?
 
@piccolo@ ha scritto:
Grazie per le risposte,
sapete se ricaricando la Card da Internet con Carta di Credito la cifra è personalizzabile (non standard come nelle ricariche aquistate) e se ci sono comunque i costi di attivazione ?
No purtroppo non è personalizzabile... Comprare con CC dal sito MP è del tutto equivalente anche per i costi di attivazione...Infatti quando vai all'acquisto ti ripropongono proprio le ricariche standard! ciao!
 
Indietro
Alto Basso