• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Card MCT 21 canali

prana3139

Digital-Forum Gold Master
Registrato
22 Settembre 2005
Messaggi
4.326
Località
Legnago (Basso Veronese)
Ieri in Fiera ho visto la tessera in offerta a 145 Eurozzi; chiedo se è veramente un'offerta conveniente e se MCT è affidabile; in altre parole me la consigliate?

by
 
prana3139 ha scritto:
Ieri in Fiera ho visto la tessera in offerta a 145 Eurozzi; chiedo se è veramente un'offerta conveniente e se MCT è affidabile; in altre parole me la consigliate?

by

per la pessima qualità video causata dalla eccessiva compressione dei canali non la comprerei nemmeno alla metà di quel prezzo
 
prana3139 ha scritto:
Ieri in Fiera ho visto la tessera in offerta a 145 Eurozzi; chiedo se è veramente un'offerta conveniente e se MCT è affidabile; in altre parole me la consigliate?

by
Prova a leggerti i vari thread degli ultimi mesi e capirai che MCT è affidabile solo a mettertelo in quel posto. Non te la consiglio quindi, visto che i fantomatici 21 canali in tutto sono 16 anche perchè i FREE-XTV non sono ancora stati attivati (secondo me non verranno mai attivati). Ci sono i 12 canali di MCT (qualità video, audio e di films pessima) e le 4 tv della RedLight (come MCT forse anche peggio). Adesso sta a te decidere...:icon_wink:
 
Emil Fouchon ha scritto:
Prova a leggerti i vari thread degli ultimi mesi e capirai che MCT è affidabile solo a mettertelo in quel posto. Non te la consiglio quindi, visto che i fantomatici 21 canali in tutto sono 16 anche perchè i FREE-XTV non sono ancora stati attivati (secondo me non verranno mai attivati). Ci sono i 12 canali di MCT (qualità video, audio e di films pessima) e le 4 tv della RedLight (come MCT forse anche peggio). Adesso sta a te decidere...:icon_wink:

Grazie ragazzi per la dritta; credo proprio che quella cifra la investirò su qualche abbonamento legale generico o sportivo.

by
 
prana3139 ha scritto:
Ieri in Fiera ho visto la tessera in offerta a 145 Eurozzi; chiedo se è veramente un'offerta conveniente e se MCT è affidabile; in altre parole me la consigliate?

by

la qualità è pessima e i genere sponsorizzati per singolo non vengono quasi mai rispettati
 
Indietro
Alto Basso