• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

liga ieri free 7 east

t.mac

Digital-Forum Senior
Registrato
7 Gennaio 2006
Messaggi
268
Ieri sera sul Eutelsat 7 East : 11385 H 27500 le partite della Liga Spagnola erano in chiaro - Dep.La Coruna / Saragozza
Santander / Atletico Madrid
Real Madrid / Villareal a seguire sullo stesso canale alle 21 Atl Bilbao / R.Societad
Per ogni partita c'era un canale dedicato - la partita del Real Madrid era indicata dal mio Dec come crypt ma si vedeva lo stesso.
Su un'altro canale hanno dato in successione :
Estudiantes / Belgrano
San Lorenzo / Boca Jun.
River Plate / Argent Juniors
Ovviamente erano feed di servizio e non so se la cosa si ripeterà.
Ciao a tutti.
 
Per i feed di servizio c'è la sezione apposita...

Ti sposto di là!

CIAO!
 
t.mac ha scritto:
Ieri sera sul Eutelsat 7 East : 11385 H 27500 le partite della Liga Spagnola erano in chiaro - Dep.La Coruna / Saragozza
Santander / Atletico Madrid
Real Madrid / Villareal a seguire sullo stesso canale alle 21 Atl Bilbao / R.Societad
Per ogni partita c'era un canale dedicato - la partita del Real Madrid era indicata dal mio Dec come crypt ma si vedeva lo stesso.
Su un'altro canale hanno dato in successione :
Estudiantes / Belgrano
San Lorenzo / Boca Jun.
River Plate / Argent Juniors
Ovviamente erano feed di servizio e non so se la cosa si ripeterà.
Ciao a tutti.

ciao t.mac e a tutti gli amici del forum
volevo chiedere la motivazione della mia mancata ricezione di detto feed.
sono a conoscenza che sono ricevibili solo quando trasmettono eventi e che quindi contrariamente non avrebbe segnale nessuno su quel tp però volevo sapere se i restanti dati sr fec e pid sono quelli riportati su lyngsat.

grazie e ciao a tutti.
 
Ciao kimbacane, i dati del canale li ho trovati su 'Flysat.com' in fondo alla pagina SAT LIST dove c'è un elenco dei feed di alcuni satelliti (non sempre aggiornato) - Inoltre mi sembra di ricordare di aver copiato i dati da una segnalazione apparsa tempo fa in questo forum nella sezione FEED HUNTERS.
SR è quello riportato (27500 h) nel sito e comunque mi è bastato impostare Freq - SR - per vederlo. Dopo quel giorno però ho provato ancora saltuariamente a cercarlo ma ho sempre 'assenza segnale' -
 
Indietro
Alto Basso