• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prese hdmi e collegamenti (Aiuto)

legionario2014

Digital-Forum New User
Registrato
12 Maggio 2014
Messaggi
4
buongiorno a tutti mi sono appena iscritto, volevo congratularmi per questo forum uno dei migliori.

possiedo un monitor per pc un digitale terrestre e un home cinema soltanto con le prese hdmi, volevo sapere come collegare tutti insieme i tre componenti se è possibile o c'è una soluzione grazie
 
Benvenuto

Che decoder hai esattamente?

Il monitor per Pc quante HDMI ha?

Descrivici un po' i vari ingressi disponibili, più informazioni dai meglio ti possiamo aiutare
 
buonasera a tutti, stamane sono andato a comprare una tv adesso ho il problema che non sento l'audio sul home, vi descrivo i vari ingressi vi chiedo aiuto...
tv led prese: coaxial, rf, hdmi, scart, mini ypbpr, vga, pc in , uscita cuffie. Decoder: rf in, rf out, scart, hdmi, spdif, rs-232, ethernet, telephone line. home theatre: ingresso casse, hdmi out, video out, tv/cable ( audio in ), e antenna questo è tutto spero che mi possiate aiutare grazie
 
Che Impianto Home hai esattamente?

Il decoder alla tv lo colleghi tramite HDMI, mentre all'impianto HT lo colleghi tramite l'uscita spdif
 
scusa ma sono ignorante in materia la presa spdif sul digitale c'è scritto e va bene dove la prendo l'altra spdif?
 
Che decoder hai esattamente?

Sull'impianto HT non c'è l'ingresso spdif?

Se non dici esattamente cosa hai come modelli diventa complicato aiutarti
 
scusa, tv Haier le22g690cf, digitale tele system ts7800 hd, Sony dvd home theatre system DAV-TZ140
 
Indietro
Alto Basso