• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reset senza aprire 8100?

Intendevo chiedere se esiste un metodo per rimediare ad errati tentativi di aggiornamento firmware patchato semza aprire il decoder.
Sono con la versione di luglio 2013 e mi trovo costretto ad aggiornare alla nuova di aprile 2014 altrimenti nn funziona.
Nn ho ancora capito se devo fare il reset prima (ma si toglierebbe "enable internet") oppure solo dopo aver patchato cn questa ultima versione
 
Intendevo chiedere se esiste un metodo per rimediare ad errati tentativi di aggiornamento firmware patchato semza aprire il decoder.
Sono con la versione di luglio 2013 e mi trovo costretto ad aggiornare alla nuova di aprile 2014 altrimenti nn funziona.
Nn ho ancora capito se devo fare il reset prima (ma si toglierebbe "enable internet") oppure solo dopo aver patchato cn questa ultima versione
Il decoder ha ripreso a fungere bene con la versione full 11447, inviata questa sul dec con a bordo la versione 9396 fare un reset e almeno a me è risultato tutto a posto. Per finire inviare lista canali compatibile con questi nuovi firmware dedicati.
Se poi si vogliono aggiungere ulteriori funzioni di cui una è una fix (permette al decoder di gestire un impianto motorizzati pigiando il tasto sleep) inviare la versione 11749 e a questo punto non consiglio di fare alcunchè e di mantenersi il tutto così come risulta dal reboot. Tutt'al più effettuare un Salva Dati.
Se dopo aver inviato la versione 11749 si effettua un reset poi al riavvio il decoder va nella condizione quì riportata ove ritrovate anche la procedura di recupero.

Saluti
by Ram ;)
 
Non ho impianto motorizzato.
Quindi mi consigli questa versione che allego in immagine (partendo da 9396)?
Senza fare reset prima di metterla (magari resetto solo la lista canali)?


inviare la versione 11749 e a questo punto non consiglio di fare alcunchè e di mantenersi il tutto così come risulta dal reboot. Tutt'al più effettuare un Salva Dati.
)
In che senso consigli di non fare alcunché? :/
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso