• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity vs Premium Play

poz

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
10 Luglio 2003
Messaggi
135
Ciao a tutti. Possiedo sia un abbonamento ad Infinity che il normale abbonamento a Premium con annesso Premium Play. Secondo voi, visto che tenere tutti e due non ha senso quale dovrei disdire? Ieri su premium Play mi sono rivisto la prima serale di Amici. Forse con Infnity non avrei potuto farlo!
 
Ciao a tutti. Possiedo sia un abbonamento ad Infinity che il normale abbonamento a Premium con annesso Premium Play. Secondo voi, visto che tenere tutti e due non ha senso quale dovrei disdire? Ieri su premium Play mi sono rivisto la prima serale di Amici. Forse con Infnity non avrei potuto farlo!

I due servizi hanno delle sottili ma importanti differenze, quindi dipende da cosa in primisi interessa a te.

Amici è solo su Premium Play. ;)
 
I due servizi hanno delle sottili ma importanti differenze, quindi dipende da cosa in primisi interessa a te.

Amici è solo su Premium Play. ;)

Data dalle prime tv di cinema e serie tv, cosa che su infinity non ci sono se non in pay per view per quanto riguarda il cinema, giusto sottolinearlo :)
 
Terrei Premium play ovviamente
Infinity al momento ha solo film vecchi di catalogo e comunque l'80% degli stessi è roba vista stravista.
 
Infinity al momento ha solo film vecchi di catalogo e comunque l'80% degli stessi è roba vista stravista.

Li ha visti tutti? film che per il 90% non sono mai stati inseriti su Premium Play, per il Cinema oltre quelle 5-6 anteprime mensili non vedo differenze sulle novità, direi, oggettivamente, che la roba vista e stravista è quella di Premium Play.
 
Non voglio fare lo sborone ma si ho visto l'80% dei film in catalogo :D
Però attenzione non ho detto che infinity fa schifo.
 
Grazie. Direi che le prime visioni sono a pagamento anche su Premium Play. Per quanto riguarda la qualità video e audio in particolare i film in DD 5.1? Inoltre dove ci sono più film in 3D?
 
Su play e solo con il decoder premium ... Ma sono pochi i film in 3D
 
Li ha visti tutti? film che per il 90% non sono mai stati inseriti su Premium Play, per il Cinema oltre quelle 5-6 anteprime mensili non vedo differenze sulle novità, direi, oggettivamente, che la roba vista e stravista è quella di Premium Play.
Concordo pienamente. Io sono abbonato a entrambi. L'unica cosa che differenzia i due servizi a favore di Play è la prima visione tv che passa ogni venerdì sui Premium Cinema e rimane qualche settimana su Play. Per il resto molto meglio infinity per vari motivi:
1) I titoli rimangono molto più a lungo in catalogo, su Play anche certi film non nuovissimi rimangono poche settimane;
2) La possibilità di disdire e di riattivare il servizio quando si vuole. Con Play devi essere abbonato a Cinema che non puoi mollare e rimettere a tuo piacimento.
3) La funzione "Cerca" che ti permette di trovare facilmente un titolo, cosa che su Play non c'è.
4) Sapere quanti minuti sono già passati senza mettere in pausa.
5) Possibilità di mettere la lingua originale.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
 
Grazie. Direi che le prime visioni sono a pagamento anche su Premium Play. Per quanto riguarda la qualità video e audio in particolare i film in DD 5.1? Inoltre dove ci sono più film in 3D?

Se intendi i film in ppv naturalmente anche questi sono a pagamento su Premium Play, ad un prezzo inferiore rispetto ad infinity, mentre le prime tv sono ovviamente comprese nell'abbonamento, e restano blindate, salvo alcuni titoli Medusa che poi ritrovi a breve anche su infinity. Non dimenticare inoltre i documentari. Play ha un catalogo molto ricco e ben organizzato, in continuo aggiornamento. Infine l'alta definizione di Premium play è di gran lunga superiore rispetto a quella di infinity, specie nella versione offline. Il sistema di play e molto stabile e non si impalla, Infinity di tanto in tanto si blocca (almeno su decoder). Detto questo, io che ho entrambi ti posso confermare che il catalogo di Infinity é sorprendente....

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Ah, ovviamente non ho detto nulla sulle serie TV, dando per scontato che Premium non ha paragoni nel campo.....

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Concordo pienamente. Io sono abbonato a entrambi. L'unica cosa che differenzia i due servizi a favore di Play è la prima visione tv che passa ogni venerdì sui Premium Cinema e rimane qualche settimana su Play. Per il resto molto meglio infinity per vari motivi:
1) I titoli rimangono molto più a lungo in catalogo, su Play anche certi film non nuovissimi rimangono poche settimane;
2) La possibilità di disdire e di riattivare il servizio quando si vuole. Con Play devi essere abbonato a Cinema che non puoi mollare e rimettere a tuo piacimento.
3) La funzione "Cerca" che ti permette di trovare facilmente un titolo, cosa che su Play non c'è.
4) Sapere quanti minuti sono già passati senza mettere in pausa.
5) Possibilità di mettere la lingua originale.

Eh già...concordo ;)
 
...e io sono d'accordo con Proteasi! siamo gente che va d'accordo, noi ;)
P.S.: ad intuito, dico anch'io che be vedremo delle belle ! :)
 
Ho entrambi e molto soddisfatto del' uno e dell'altro. Su infinity metterei qualche serie tv in più' anche datata, stesso discorso per i cartoni, certi sono "imbarazzanti" per qualità. Ottimo servizio comunque. Ah si. Con play hai un limite di 100 ore di visione/mese. Sembrano poche ma chi guarda così tanta tv??
 
Indietro
Alto Basso