• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity vs Premium Play

Io concordo con Paolo e con Duncun.
Però ritengo che comparare i due servizi sia alquanto difficile dato che sono focalizzati su target differenti. C'è una differenza fondamentale nella costruzione del catalogo poiché, Premium Play ha, in esclusiva per due-tre anni, fatta eccezione per molti Medusa che vengono condivisi quasi in contemporanea tra Play ed Infinity, le prime visioni immesse sul mercato italiano dei film e telefilm, (di cui naturalmente, detiene i diritti), oltre ai programmi Mediaset in esclusiva, mentre, Infinity ha solo library, (in parte condivise con Play).
La domanda fondamentale che ogni nuovo cliente dovrebbe porsi è, mi interessano le prime visioni o le library? Perché, chiaramente, chi sbava :D già ora per vedere State Of Affairs, Gotham, Constantine, Heroes Reborn, Orphan Black, Orange Is The New Black, la quarta stagione di Person Of Interest, la terza di Arrow o, passando ai film, Interstellar o Godzilla di Infinity non se ne fa assolutamente nulla ;)

Così come, chi ha bisogno di un'alternativa alla free tv economica e senza impegno, ma di ottima qualità e ricchissima in contenuti, anche se non in prima visione o recentissimi, troverà certamente in Infinity il prodotto migliore in assoluto per le sue esigenze.

E questo lo dice uno che è abbonato a Premium, quindi anche a Play, Infinity e SKY ;)

Cmq, ad intuito, credo che sia Infinity che Play ci riserveranno qualche sorpresa in futuro ;)
Beh, ovviamente io mi sono limitato a un confronto sui film, è ovvio che per chi è interessato anche ai telefilm, allo stato attuale, è meglio Play.
Io da potenziale nuovo abbonato, sinceramente parlando, non mi abbonerei al pacchetto Cinema (quindi anche Play) per quello che costa in confronto a ciò che offre e andrei dritto su Infinity. Non credo nemmeno alla sparata dell'utente che afferma di aver già visto l'80% dei film in catalogo. :)

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2



Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
 
...e io sono d'accordo con Proteasi! siamo gente che va d'accordo, noi ;)
P.S.: ad intuito, dico anch'io che be vedremo delle belle ! :)
Anchi'io mi aspetto di vederne delle belle su Infinity e su Play soprattutto dal lato cinema che al momento è scarsino. dai dai dai Mediaset.
PS c'è ancora differenza fra play online e offline?
 
Su infinity se metteranno serie complete del passato più di un pensierino ce lo faccio, tipo non ho mai visto un episodio di smallville. Ecco a questo dovrebbe servire infinity :)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Diciamo che se sei un cinefilo vedi Infinity, se sei uno da pop corn ti vedi Premium Play :)
 
Beh, ovviamente io mi sono limitato a un confronto sui film, è ovvio che per chi è interessato anche ai telefilm, allo stato attuale, è meglio Play.
Io da potenziale nuovo abbonato, sinceramente parlando, non mi abbonerei al pacchetto Cinema (quindi anche Play) per quello che costa in confronto a ciò che offre e andrei dritto su Infinity. Non credo nemmeno alla sparata dell'utente che afferma di aver già visto l'80% dei film in catalogo. :)

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Ma guarda non bisogna essere dei superuomini per vedere tutti quei film.
la redazione infinity ha pensato bene di intercettare il pubblico 30 40 anni facendo leva sull'effetto nostalgia e acchiappando gente che comunque anche se in questo momento possiede sky,fino a 10 anni si "nutriva" dei contenuti mediaset :)
Se io decido di vedere un film infinity,vado a pescare nel mio passato viceversa se decido di vedere un film play trovo dei contenuti leggermenti piu freschi.
Per esempio io mi sono abbonato ad infinity per un mese soltanto e il primo film che ho visto è stato "I Goonies" poi sono passato a Sleepy Hollow, mi sono risparato in vena la saga Star Trek e poi ho staccato.
Con questo ripeto non sto dichiarando il servizio come una ciofeca, semplicemente lo vedo più come un riempitivo e semmai decidessi di riabbonarmi sarebbe sempre per periodi brevi.
Spero di esser stato claro :)


Piccolo OT
Il sito mediasetpremium sta subendo un'aggiornamento adesso ci sono le locandine dei film serie tv e i video promozionali
Fico
 
Ultima modifica:
A me non pare che Infinity sia prettamente pensato per un target di "nostalgici". Sarà che a 46 anni forse non sarò più giovane, anche se me ne sento la metà, di anni, ma per me alternare la visione di Roma città aperta con quella de Il nastro bianco, chiedi alla polvere, Il viaggio di Felicia, Magdalene, Il ritorno, Melancholia per poi buttarmi su Totò quando mi va la trovo una grande opportunità. Forse il catalogo deve essere meglio scandagliato. Il meglio, si sa è sempre un po' più nascosto.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso