• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Graceland - Dal 20/05/2014 su Fox Crime HD

marcobremb

Digital-Forum Friend
Registrato
15 Dicembre 2010
Messaggi
51.730
Località
Bergamo
Graceland.jpg

La serie è stata rinnovata per una seconda stagione da 13 episodi; la prima è composta da 12 episodi

Dal 20 maggio, ogni martedì alle 21.55 su
10zn2qd.jpg

Dal creatore di White Collar, Jeff Eastin, arriva su FoxCrime Graceland, una serie adrenalinica che ci porta in California dentro un gruppo di agenti infiltrati tra partite di droga, vendite illegali di armi, risse con la mafia messicana, doppigiochi, tradimenti, ma anche surf e belle donne.

La serie, ispirata a una storia vera, si contraddistingue per la qualità della fotografia, sceneggiatura magistrale e molteplici livelli di lettura. Trasmessa negli States da USA Network, è stata nominata nel 2013 la Summer n°1 new scripted series.

Graceland prende il nome da una lussuosa abitazione situata sulle spaggie della California e sequestrata ai narcotrafficanti, quindi assegnata a sei agenti provenienti da diverse agenzie governative - FBI, DEA e Dogana - che devono agire sotto copertura per combattere il narcotraffico.

Al centro della trama Mike Warren, giovane cadetto del FBI assegnato a Graceland con una duplice missione: da un lato, quello ufficiale, deve sostituire un agente ferito in missione, dall'altro deve indagare su Paul Briggs, il leggendario agente del FBI suo idolo sin dai tempi degli studi. Mike scoprirà che Briggs è molto diverso da come lo aveva immaginato: cupo, enigmatico, non ama rispettare le regole e seguire le etichette, si comporta come se qualcosa lo avesse segnato indelebilmente. Non solo, presto capirà anche che a Graceland nessuno è davvero chi dice di essere e che fidarsi dei propri compagni è un lusso che non ci si può permettere. Il confine della legalità è una linea mobile pronta a essere spostata a seconda delle circostanze.

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=37154
 
Ultima modifica:
E' una serie estiva... quindi non aspettatevi chissà quale serie, però da quanto leggo in giro sembra che sia interessante.
 
Secondo me è una serie più da Fox che da FoxCrime...poi c'è Serinda Swan :D
 
La serie è carina e piacevole da seguire. Ideale per il periodo estivo. La consiglio.
 
Guarderemo il primo episodio e poi al massimo la si guarda più in là...
 
Ho il buco di The Following che è terminato, martedi vedo il pilot, vediamo se mi intriga oppure no :)
 
Primo episodio dalla durata doppia, quasi 90min. Quindi attenti alle registrazioni
 
La prima puntata mi è sembrata più adatta da fox life e gli ultimi 20 minuti una specie di The Glades.
 
Visto il primo episodio, niente male. Serie adatta per estate e per Fox ma comunque godibile..troppo divertente la storia del film
 
Pilot decisamente promosso, la storia mi piace, continuerò a seguirlo ;)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso