• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ma come mai vedo Cinema?

Fabris

Digital-Forum Senior Master
Registrato
15 Gennaio 2005
Messaggi
1.105
Località
Bergamo e dintorni
È un pacchetto che non ho inserito nel mio abbonamento, non mi interessa. Difatti nel Fai da Te non risulta.
Ma da qualche giorno lo vedo in chiaro, nel Test della Smart card ovviamente è presente e se provo a farmi attivare la visione in regalo x i 9 anni di anzianità il sistema mi dice che avendo tutti i pacchetti ( ma ripeto che io pago solo Calcio e Sport) l'unica cosa a cui ho diritto sono 10 euro da spendere in eventi.
A me non risulta di aver avuto messaggi di "regali" momentanei, a meno che non l'abbiano letta in famiglia e se ne siano dimenticati (tra l'altro non ho mai capito perché non rimane un elenco di messaggi sul decoder, almeno x qualche mese...), quindi non capisco la faccenda.
A qualcun altro è capitato?
 
può capitare che, a clienti di vecchia data, di tanto in tanto venga aperta la visione di pack mancanti, per un periodo limitato. Nulla di "anormale" ;)
 
Vero. Ma in genere lo annunciano con squilli di tromba, messaggi su decoder e cellulare...
Vuoi dire che questa volta sono stati più discreti?
 
Vero. Ma in genere lo annunciano con squilli di tromba, messaggi su decoder e cellulare...
Vuoi dire che questa volta sono stati più discreti?

Tìmeo Skynaos et dona ferentis, tieni sotto controllo la fattura, non si sa mai.
 
Ho dato un occhio alla sezione "Promozioni attive" e leggo PROMOZIONE CINEMA MONDIALI PPV attiva dal 16 maggio fino al 24 agosto 2014.
Mah... io non ho chiesto nulla, me ne stavo tranquillo con i due miei pack Sport e Calcio...
Qualcuno sa in cosa consiste questa iniziativa? Cosa centreranno mai il Cinema con i Mondiali, che poi avrei visto comunque avendo i due pack sopracitati... Sono un pelino confuso...
 
Ho dato un occhio alla sezione "Promozioni attive" e leggo PROMOZIONE CINEMA MONDIALI PPV attiva dal 16 maggio fino al 24 agosto 2014.
Mah... io non ho chiesto nulla, me ne stavo tranquillo con i due miei pack Sport e Calcio...
Qualcuno sa in cosa consiste questa iniziativa? Cosa centreranno mai il Cinema con i Mondiali, che poi avrei visto comunque avendo i due pack sopracitati... Sono un pelino confuso...

per vedere i mondiali serve:
il PASS MONDIALI

il Pass Mondiali comprende:
Visione Mondiale + Visione di un Pacchetto fino al 24/08
nel tuo caso "cinema" perché é l'unico che ti manca.

il Pass Mondiali viene attivato gratuitamente ai possessori dei pacchetti Sport+Calcio

Quindi é tutto normale.
 
per vedere i mondiali serve:
il PASS MONDIALI

il Pass Mondiali comprende:
Visione Mondiale + Visione di un Pacchetto fino al 24/08
nel tuo caso "cinema" perché é l'unico che ti manca.

il Pass Mondiali viene attivato gratuitamente ai possessori dei pacchetti Sport+Calcio

Quindi é tutto normale.

Sicuro?
oggi mi ha telefonato "la signorina sky" e mi ha offerto un pacchetto per poter vedere i mondiali di calcio.
Io ho calcio e sport, credevo di poterli vedere.
La signorina dice di no
Chi ha ragione?
Se ho ragione io ... allora stanno facendo i furbi
Se hanno ragione loro, credo che vedrò i mondiali sui canali esteri
Grazie
 
Sicuro?
oggi mi ha telefonato "la signorina sky" e mi ha offerto un pacchetto per poter vedere i mondiali di calcio.
Io ho calcio e sport, credevo di poterli vedere.
La signorina dice di no
Chi ha ragione?
Se ho ragione io ... allora stanno facendo i furbi
Se hanno ragione loro, credo che vedrò i mondiali sui canali esteri
Grazie

A parte che c'è anche la vecchia cara Rai, ma tu vedi Cinema per caso?
 
No. Solo calcio e sport

ma leggetela la discussione però....

Con Calcio+Sport, ovviamente vedi i mondiali.
La Signorina ti ha proposto il "Pass Mondiali" che ti consente di vedere, oltre al mondiale, ANCHE UN PACCHETTO fino al 24/08 (nel tuo caso Cinema).

se non ti interessa il cinema, rimani così e vedrai "solo ed esclusivamente" i mondiali.
 
Perdonami, allora non ho capito io.
Pure il sottoscritto ha in abbonamento solo i due pack Calcio e Sport ed ora mi trovo l'offerta che ho sopracitato Mondiali più Cinema. Dalle tue parole avevo capito che avendo i due pack di cui sopra mi era stata attivata l'offerta Mondiali e dato che la stessa offerta prevede un pack aggiuntivo ora vedevo pure Cinema fino ad agosto 2014.
Le tue parole in tal senso sono molto chiare, anche se questo vorrebbe dire che tutti quelli che hanno Calcio e Sport potranno vedere i mondiali con in bonus Cinema fino ad Agosto, cosa che mi sembra troppo bella per essere vera... A meno che... non rimanga sul groppone il pack Cinema dopo agosto, ma non avendo richiesto nulla mi sembrerebbe una politica troppo aggressiva persino per Sky...
 
Perdonami, allora non ho capito io.
Pure il sottoscritto ha in abbonamento solo i due pack Calcio e Sport ed ora mi trovo l'offerta che ho sopracitato Mondiali più Cinema. Dalle tue parole avevo capito che avendo i due pack di cui sopra mi era stata attivata l'offerta Mondiali e dato che la stessa offerta prevede un pack aggiuntivo ora vedevo pure Cinema fino ad agosto 2014.
Le tue parole in tal senso sono molto chiare, anche se questo vorrebbe dire che tutti quelli che hanno Calcio e Sport potranno vedere i mondiali con in bonus Cinema fino ad Agosto, cosa che mi sembra troppo bella per essere vera... A meno che... non rimanga sul groppone il pack Cinema dopo agosto, ma non avendo richiesto nulla mi sembrerebbe una politica troppo aggressiva persino per Sky...

non avrai sul groppone nessun pack cinema, tranquillo ;)

la promo "mondiali+cinemaPPV"
prevede i mondiali + lo sconto sugli acquisti cinema Primafila (PPV), anche per gli utenti senza pack cinema.

il "pass mondiali", prevede i mondiali + la visione di un pacchetto "mancante" (ad esempio cinema), fino al 24/08.
 
non avrai sul groppone nessun pack cinema, tranquillo ;)

la promo "mondiali+cinemaPPV"
prevede i mondiali + lo sconto sugli acquisti cinema Primafila (PPV), anche per gli utenti senza pack cinema.

il "pass mondiali", prevede i mondiali + la visione di un pacchetto "mancante" (ad esempio cinema), fino al 24/08.
Premettendo ancora una volta che io non ho fatto alcuna richiesta, ho esattamente scritto questo nei miei dati:

PROMOZIONE CINEMA MONDIALI PPV fino al 24 agosto

che ad occhio e croce corrisponderebbe alla prima voce che hai elencato, lo sconto sugli acquisto Primafila anche se non ho Cinema.. se non fosse che vedo pure il pack Cinema!
Quindi ricadiamo sulla seconda tua ipotesi, non Promo ma Pass Mondiali... perdonami ma rimango ancora un pelo confuso...
Cosa ne pensi?
 
Io ho calcio+sport fino al 31 Luglio ma né vedo il cinema né vedo nel mio faidate la promo "mondiali+cinemaPPV".
 
Premettendo ancora una volta che io non ho fatto alcuna richiesta, ho esattamente scritto questo nei miei dati:

PROMOZIONE CINEMA MONDIALI PPV fino al 24 agosto

che ad occhio e croce corrisponderebbe alla prima voce che hai elencato, lo sconto sugli acquisto Primafila anche se non ho Cinema.. se non fosse che vedo pure il pack Cinema!
Quindi ricadiamo sulla seconda tua ipotesi, non Promo ma Pass Mondiali... perdonami ma rimango ancora un pelo confuso...
Cosa ne pensi?

penso che le hai entrambe, una non esclude l'altra ;)
 
In effetti mi trovo anche questo con scadenza 2015:

Promozione film Primafila per abbonati CINEMA 28/08/2013 30/06/2015

Probabile retaggio di quando nel 2013 avevo ancora il pack Cinema, che unito a questo:

Promozione Cinema Mondiali PPV 16/05/2014 24/08/2014

fa del mio abbonamento un full a tutti gli effetti (non che ci tenga particolarmente, dato che cinema davvero non lo utilizzo, ma non avendo avuto mai un full mi fa un certo effetto!)

Tuttavia mi sfugge del perché un'attivazione della Promozione Cinema Mondiali PPV che costa se non erro 59 euro mi è stata fatta gratuitamente e senza richiesta, e non solo perché ho già i due pacchetti Calcio e Sport, come si può leggere infatti non tutti in queste condizioni la hanno.
 
Indietro
Alto Basso