• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Yamal 402 - 54.9E - DVB-S2/8PSK MPEG-4 T2-MI (514 MHz)

nikita81

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
29 Agosto 2007
Messaggi
147
Ciao a tutti,

ci sarebbero dei canali free che mi interesserebbero sulla freq 12674V che però ha questa dicitura:
DVB-S2/8PSK
MPEG-4
T2-MI
(514 MHz)

Il segnala entra, ma scansionando per memorizzare i canali non il decoder (HD) non trova niente.
Mi sa tanto che quella dicitura T2-MI (514 MHz) è la fregatura:)
Qualcuno sa cosa voglia dire e come poter ricevere una cosa del genere?

Grazie a tutti!
 
Ciao a tutti,

ci sarebbero dei canali free che mi interesserebbero sulla freq 12674V che però ha questa dicitura:
DVB-S2/8PSK
MPEG-4
T2-MI
(514 MHz)

Il segnala entra, ma scansionando per memorizzare i canali non il decoder (HD) non trova niente.
Mi sa tanto che quella dicitura T2-MI (514 MHz) è la fregatura:)
Qualcuno sa cosa voglia dire e come poter ricevere una cosa del genere?

Grazie a tutti!

ad oggi solo le schede sat tbs o similari possono ricevere questi canali inoltre questi tp possono essere veicolati in multistream con o senza code Pls e in aggiunta il T2mi, nessun decoder consumer ha queste funzioni a meno che ti voglia prendere qualche oggetto broadcast da una decina di migliaia di euro

per ricevere serve un pc di ultima generazione la famigerata tbs oppure omicom , in aggiunta srve anche il sw 4T2 e la sua licenza da richiedere, quindi non è cosi semplice, ma neanche tanto complicato se ci son riuscito io che di pc non ci capisco molto
ciao
in sezione http://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?29-La-Tv-Digitale-sul-Pc trovi quel che ti serve
 
Indietro
Alto Basso