• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Informazioni per registrazione dvd

bomberand

Digital-Forum New User
Registrato
17 Maggio 2014
Messaggi
2
Salve a tutti,

volevo sapere se era possibile registrare programmi dalla tv a cui è collegato un decoder ddt su dvd se il dvd recorder ha un solo ingresso scart o un solo ingresso hdmi, considerando che il decoder ddt ha le entrate scart. esistono magari adattatori?

aspettando info a riguardo porgo i miei saluti grazie
 
Non è moto chiaro, comunque scart e HDMI sono due cose completamente diverse, una è unicamente analogica l'altra unicamente digitale... quindi niente adattatori se per adattatore intendiamo una semplice spina e non un box con elettronica interna

Se il decoder possiede due scart,una marcata TV e una marcata VCR si può collegare il DVD recorder su quella VCR, si potrà sia registrare il digitale terrestre sia vedere i DVD( il segnale in play del DVD bypassera automaticamente quello del digitale terrestre)
 
Salve a tutti,

volevo sapere se era possibile registrare programmi dalla tv a cui è collegato un decoder ddt su dvd se il dvd recorder ha un solo ingresso scart o un solo ingresso hdmi, considerando che il decoder ddt ha le entrate scart. esistono magari adattatori?

aspettando info a riguardo porgo i miei saluti grazie
Una sola presa scart? Che marca di recorder è? Io ho un videoregistratore VHS di 15 anni e ha già due prese scart! Tornando alla domanda in teoria la presa scart del recorder potrebbe essere bidirezionale, quindi sia inviare che ricevere il segnale. Spero di non aver detto una baggianata, se così fosse ditemelo.
Sicuro che l'unico connettore di cui il recorder dispone sia solo la presa scart? Non ha, per esempio gli ingressi audio/video, magari frontali?
 
Quindi se ne ha 1 e non è bidirezionale mi dici palebbi che si può registrare ad esempio da sky con gli ingressi audio video? giallo rosso bianco perche' su internet stavo guardando vari dvd recorder e non ne ho visti con 2 scart.... si vede non li fan più
 
Quindi se ne ha 1 e non è bidirezionale mi dici palebbi che si può registrare ad esempio da sky con gli ingressi audio video? giallo rosso bianco perche' su internet stavo guardando vari dvd recorder e non ne ho visti con 2 scart.... si vede non li fan più
Se il dvd recorder ha questi connettori si!
 
Indietro
Alto Basso