• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo abbonato + info registrazione istantanea

lurko

Digital-Forum New User
Registrato
28 Agosto 2006
Messaggi
3
Ciao a tutti!
Sono un nuovo e (per ora) soddifattissimo abbonato!

Avrei subito un quesito da porvi...
quando registro "istantaneamente" da qualsiasi canale Sky (per intenderci, tasto R durante la visione), la registrazione non inizia dall'esatto istante in cui ho schiacciato REC, ma almeno 1 minuto prima nonostante abbia impostato "0" come tempo di preregistrazione (infatti, per le registrazioni tramite EPG funziona tutto correttamente).
E' normale?!

Grazie in anticipo!!
 
lurko ha scritto:
Ciao a tutti!
Sono un nuovo e (per ora) soddifattissimo abbonato!

Avrei subito un quesito da porvi...
quando registro "istantaneamente" da qualsiasi canale Sky (per intenderci, tasto R durante la visione), la registrazione non inizia dall'esatto istante in cui ho schiacciato REC, ma almeno 1 minuto prima nonostante abbia impostato "0" come tempo di preregistrazione (infatti, per le registrazioni tramite EPG funziona tutto correttamente).
E' normale?!

Grazie in anticipo!!

benvenuto...ti spego la registrazione istantanea come funziona

allora te ti sintonizzi su un canale e inizi a vederlo...dopo dieci secondi il decoder inizia a registrare il programma che tu stai guardando. questo serve nel caso tu abbia intenzione di usare il riavvolgimento di un programma in diretta (istant replay) questa registrazione nn è ancora fissata sul disco infatti cambiando canale la perdi

quando tu dopo un po' premi il tasto R il decoder fissa sull'hard disk la registrazione che è partita in modo autonomo alla sintonizzazione sul canale e continua fino a che nn finisce il programma sull EPG oppure nn lo blocchi te (quest'ultimo punto nn me lo ricordo)

in pratica x risolvere il tuo problema nn devi azzerare il tempo preregistrato, ma disattivare l'autoreplay
 
burchio ha scritto:
...
in pratica x risolvere il tuo problema nn devi azzerare il tempo preregistrato, ma disattivare l'autoreplay
Aah... ho capito! Quindi devo posizionare il tempo di autoreplay su OFF!
Ok... ci provo subito!!

Grazie1000!!
 
Indietro
Alto Basso