• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo fw per HD 270 CN

Possibile che non riescono a risolvere la questione del file della registrazione? Ho solo cartelle con numeri e lettere...
 
in teoria dovrebbe essere stato fixato youtube...
il problema delle registrazioni credo che non verra' mai fixato a sto punto
 
...eh ! Beati voi che avete il 270....(con il 300, tutto fermo da dicembre...)
Speriamo che sia di buon auspicio e che alla MVision si sveglino.... (ma anche lo zio Max...)
Fateci saper come va....
 
...eh ! Beati voi che avete il 270....(con il 300, tutto fermo da dicembre...)
Speriamo che sia di buon auspicio e che alla MVision si sveglino.... (ma anche lo zio Max...)
Fateci saper come va....
Li ho avuti entrambi 300-270 (il 300 fin dalla sua uscita).Ma non cambierei il 300 ,nonostante il supporto sia terminato.Rimane un decoder ottimo a tutt'oggi.
 
...eh ! Beati voi che avete il 270....(con il 300, tutto fermo da dicembre...)
Speriamo che sia di buon auspicio e che alla MVision si sveglino.... (ma anche lo zio Max...)
Fateci saper come va....

Credo che il supporto per il 300 sia terminato, come si disse già qualche mese fa.Il fatto che nella caverna non ci sia più confermerebbe questa supposizione.Resta da vedere se, in caso di estrema necessità (emu), verrà rilasciato qualcosa ma ho i miei dubbi.In linea generale il decoder funziona abbastanza bene, rimangono i soliti bug che non sono mai stati risolti in tutti questi anni e che, mi pare di capire, restano anche sul 270.
In futuro non comprerò mai più decoder con fw proprietari, resterò sui linux based che hanno una vita sicuramente più lunga grazie ai vari gruppi di supporto.
 
Credo che il supporto per il 300 sia terminato, come si disse già qualche mese fa.Il fatto che nella caverna non ci sia più confermerebbe questa supposizione.Resta da vedere se, in caso di estrema necessità (emu), verrà rilasciato qualcosa ma ho i miei dubbi.In linea generale il decoder funziona abbastanza bene, rimangono i soliti bug che non sono mai stati risolti in tutti questi anni e che, mi pare di capire, restano anche sul 270.
In futuro non comprerò mai più decoder con fw proprietari, resterò sui linux based che hanno una vita sicuramente più lunga grazie ai vari gruppi di supporto.
Quoto.
 
sacusate ma scarico il nuovo fw 6.18 e dopo averlo messo su chiave usb, il dec non lo vede.
capita anche a voi? o non va qualcosa a me?
 
Finalmente un aggiornamento x vedere YouTube

Inviato dal mio ThL W300 utilizzando Tapatalk
 
Riescono le registrazioni dei canali codificati ?Si possono convertire col PC?
 
Ultima modifica:
Ciao X-planet,forse hai provato a caricare dei filmati che non si aprono.Prova a fare una ricerca tua per nome, invece di selezionare quelli che ti danno loro disponibili.
Anche a me è successo che il decoder non apra alcuni filmati pero' con s/w nuovo YouTube va.
 
salve una domanda dove sul videoclub posso trovare film per adulti se qualcuno mi po' espiegare anche sul mio email,grazie
 
Indietro
Alto Basso