• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo fw per HD 270 CN

salve a tutti special.a cosimo,ho fatto tutto elenco dei film ci sono meno che quelli xxxxx.non e' che devo caricare un fw vecchio poi quello nuovo forse cosi si resseta videoclub se mi potete aiutare grazie
 
salve a tutti special.a cosimo,ho fatto tutto elenco dei film ci sono meno che quelli xxxxx.non e' che devo caricare un fw vecchio poi quello nuovo forse cosi si resseta videoclub se mi potete aiutare grazie
Sembra chiaro che nell' ultimo fw i video xxx non ci siano presenti.Altro mistero asiatico
 
chiavette da 32 giga

raga , volevo un ultimo aggiornamento sulle chiavette che registrano senza problemi i canali in
alta definizione per m-vision 270 , perchè ultimamente ne ho comprato alcune , che funzionano bene in sd ma non vanno assolutamente in hd , quindi chiedo a voi esperti del settore quale chiavetta da 32 giga mi consigliate, non vorrei sbagliare nuovamente l'acquisto,,un saluto a tutti gli amici del forum..
 
raga , volevo un ultimo aggiornamento sulle chiavette che registrano senza problemi i canali in
alta definizione per m-vision 270 , perchè ultimamente ne ho comprato alcune , che funzionano bene in sd ma non vanno assolutamente in hd , quindi chiedo a voi esperti del settore quale chiavetta da 32 giga mi consigliate, non vorrei sbagliare nuovamente l'acquisto,,un saluto a tutti gli amici del forum..
Trovi in alto la discussione in rilievo sulle usb
 
se riferito all'ultimo fw,è ripartito youtube....ma sono spriti gli xxx dal videoclub
 
Salve amici, innanzitutto volevo ringraziarvi da adesso per il vostro supporto e la vostra bravura.
Ho delle domande da porvi, visto che sono nuovo e ancora non entro bene nell'ottica dei decoder combo. Ho acquisto un Mvision hd270 ed una parabola flat della megasat. Vivo in inghilterra da 8 mesi con tutta la mia famiglia e vorrei tanto vedere la benedetta TvSat e gli altri canali a disposizione, ma ho un problema, ho scaricado il fw 618 e la lista canali aggiornata a giugno 2014, ma non tutti i canali si vedono e sopratutto quelli TvSat, i canali in HD, anche lo stesso problema, nonostante ho un tv LED Full HD READY:crybaby2:. Per favore mi date qualche dritta su come impostare al meglio il mio nuovo decoder e vedere i canali? Grazie mille siete i migliori:icon_bounce::happy3:
 
la card tivusat viene letta....per cui non dovresti avere problemi....
assicurati che la card sia letta dal decoder dall'apposito menu
 
Non è che magari l'antenna parabolica è puntata su qualche satellite che non è Horbird?
Ciao:icon_bounce:
E... aggiungo che la card Tivusat deve essere ATTIVATA e va inserita con il cip rivolto in BASSO e se non è in funzione da un po' tienila inserita per un po' di tempo (15 min.) :)
 
Ultima modifica:
Ciao amici, allora rispondo con un solo messaggio a tutti voi. L'antenna è puntata su hotdird 13 gradi est, non ho nessuna scheda tvsat ma ho la mia vecchia scheda Sky ormai scaduta perché non ho più un abbonamento, la scheda è correttamente inserita col cip in basso ed il decoder la legge correttamente. Il fw 6.18 è l'ultimo aggiornamento disponibile per il 270 hd? Grazie mille ancora a tutti voi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao amici, allora rispondo con un solo messaggio a tutti voi. L'antenna è puntata su hotdird 13 gradi est, non ho nessuna scheda tvsat ma ho la mia vecchia scheda Sky ormai scaduta perché non ho più un abbonamento, la scheda è correttamente inserita col cip in basso ed il decoder la legge correttamente. Il fw 6.18 è l'ultimo aggiornamento disponibile per il 270 hd? Grazie mille ancora a tutti voi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
cosi' e' normale che tu non veda nulla.Per visualizzare tivusat ti occorre una card tivusat attiva.Una volta sky vendeva il pacchetto con tivusat ora non so se cio' è ancora possibile.
 
Però rai e mediaset li vedo, cosi come anche nuvolari, marco polo, alice ecc ecc che adesso non fanno più parte della piattaforma Sky ma tvsat o digitale terrestre, non ricordo bene, questo è che mi perplime un po.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
i canali riai e mediaset li vedi quando non codificano...gli altri sono free
 
Una domanda, mio fratello ha questo decoder, da un paio di mesi non vede più alcuni canali tivusat come boing pur avendo una card tivusat che ha funzionato regolarmente per mesi. Ho anche aggiornato la lista sat con i setting che ho trovato qui ma niente da fare, ho anche provato ad inserire un'altra card tivusat ma niente solito schermo nero e segnale scrambled, provato anche su due impianti diversi...Gli altri si vedono. Cosa può essere?
 
Per funzionare devi avere su' l' ultimo fw 618 speedy,se c'è prova con un reset alle condizioni iniziali di fabbrica .
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso