• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo fw per HD 270 CN

A Cosimo ti dovrebbero fare un monumento...per tutti gli utenti che aiuti...cosimo for president sempre disponile ad aiutare e preparatissimo.AMMIREVOLE ciao:angel11:
 
Grazie.. Ho visto il messaggio.. A parte che non capisco come si possa usare YouTube, ho messo anche i setting aggiornati e scoperto che è la card tivusat che Da problemi.. In pratica ne ho provata un'altra e si vedono perfettamente cosa che avevo provato anche prima ma senza risolvere quindi questo aggiornamento è andato bene. Ora devo capire xke non va la card ed eventualmente come si usa YouTube..

Inviato dal mio GT-I9505
 
Scusate la mia ignoranza, ma alcuni amici mi stanno tartassanto di domande in particolare una.
E possibile collegare un dec wifi alla linea non ADSL ma a chiavette?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Scusate la mia ignoranza, ma alcuni amici mi stanno tartassanto di domande in particolare una.
E possibile collegare un dec wifi alla linea non ADSL ma a chiavette?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

1 - sarebbe una domanda generica da postare in sezione apposita.Se ti riferisci al MVision 270, la risposta è no.
2 - alcuni decoder (specialmente Linux) mi sembra che abbiano questa possibilità.
 
Io spero solo di accedere quanto prima ad un fw nuovo
 
Ultima modifica di un moderatore:
ma sul display esce la scritta lnbf
...questa scritta dovrebbe essere riferita al fatto che il tuo lnb è in cortocircuito, oppure il cavo è difettoso e va in corto.
Prova ad accenderlo senza collegarlo alla parabola.
Se vuoi tentare un ripristino guarda qui:

http://www.digital-forum.it/showthr...CN-Combo-Net&p=4327102&viewfull=1#post4327102

...scarica prima il tool dedicato dal sito ufficiale MVision: http://www.mvision.tv/downloads/util...overy_tool.zip
 
Purtroppo ho fatto di tutto, Ma non funziona. Con il cavo attaccato o con il cavo scollegato esce sempre la scritto. Non c'è nessun tipo di corto sul cavo, ho attaccato un'altro decoder e funziona benissimo. Vedo i canali. Comunque devo comprarne un'altro, sapresti consigliarmi uno migliore ma con le stesse funzioni? Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi, ma il fatto di correggere i titoli dei file registrati e leggi nel pc quando lo faranno?
 
Ragazzi, ma il fatto di correggere i titoli dei file registrati e leggi nel pc quando lo faranno?

Quando lo faranno???
MAI !
MVision non fa più ricevitori da un pò.
Quindi chi si accontenta ... gode, se invece non vi accontentate più vi consiglio di cambiare marca!
Magari un Qviart combo, anzi no, un BWare Combo visto che sono coloni uno dell' altro, solo che ultimamente il BWare Combo è più supportato e lo si trova ad un prezzo nettamente inferiore.
 
Quando lo faranno???
MAI !
MVision non fa più ricevitori da un pò.
Quindi chi si accontenta ... gode, se invece non vi accontentate più vi consiglio di cambiare marca!
Magari un Qviart combo, anzi no, un BWare Combo visto che sono coloni uno dell' altro, solo che ultimamente il BWare Combo è più supportato e lo si trova ad un prezzo nettamente inferiore.
Sono dello stesso parere,anzi(ma col senno di poi)avremmo dovuto farlo circa un anno fa'.Ma,meglio tardi che mai.
 
Io mi accontento, per una scheda Tivusat e un dual feed è perfetto.
 
anch'io mi accontento, pero' l'idea di passare ad un linux mi tormenta...:eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso