• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aspettare 1° settembre?

R1zZ1

Digital-Forum New User
Registrato
26 Agosto 2006
Messaggi
13
Salve, stamattina mi sono recato nello sky center della mia città per fare la richiesta di abbonamento. L'addetto mi ha chiesto a quali pacchetti sono interessato e gli ho risposto mondosky + sport. A questo punto mi ha detto che conviene aspettare le promozioni di settembre (che dovrebbero essere migliori di quelle agostane) e di pagare assolutamente con conto corrente bancario, in modo da poter usufruire di eventuali sconti che non fanno a chi paga col bollettino. Ma tutto ciò è vero e mi conviene aspettare (magari rischio anche di perdere l'installazione gratis, ma mi ha detto di poter recuperare eventualmente quel costo iniziale successivamente con altri sconti :doubt: ) o lascio perdere lo sky center che pensa ai suoi, non nostri, interessi e fare tutto via internet affidandomi alle carte scritte, cioè il sito, e non alle parole di una persona vicina a sky che magari fa gli interessi della società ?
 
quello che sò e che l'installazione gratis sky la sempre fatta per cui è impobabile che a settembre ci ripensi
di regola sul sito si ottengono condizioni piu convenienti.
sky ha sempre preferito i pagamenti via carta di credito o addebito su c/c rispetto ai bollettini,
fino a qualche tempo fa con i 2 mezzi di pagamento di cui sopra scattava uno sconto di 2 euro al mese, attualmente lo sconto è solo per i vecchi clienti, pero' alcune offerte (ad esempio quelle via internet) sono negate a chi paga con bollettini.

Marco
 
Cosa ne pensate della domanda oggetto del topic? Mi conviene aspettare?

Comunque ho deciso di fare quasi sicuramente tutto online.

Per il pagamento una tantum si deve andare in una ricevitoria sisal, dunque i tabacchini dove si gioca al lotto? Non sono tanto esperto...
 
nn si può mai sapere se a settembre le offerte sono migliori o peggiori...è il "piacere" del rischio...
il resto (bollettino, online ecc ) è tutto vero
 
burchio ha scritto:
nn si può mai sapere se a settembre le offerte sono migliori o peggiori...è il "piacere" del rischio...
il resto (bollettino, online ecc ) è tutto vero

Considerando che l'installazione gratis non la dovrebbero togliere e che ora otterrei "solo" i 30 euro di sconto facendo almeno 2 pacchetti, forse mi conviene aspettare. Magari viene fuori un 2 mesi gratis o agevolazioni su mysky. Chissà...non penso di ottenere meno di quanto otterrei ora.
 
agevolazioni su ysky...ahahaha aumenta il costo di adesione...meglio prenderlo prima possibile xkè è un anno che aspetto che scenda e invece è aumentato
 
ke poi l'installazione del mysky mi sembra la più cara fra tutte le installazioni ke sky fa tra multivision e altre cose...
 
R1zZ1 ha scritto:
Salve, stamattina mi sono recato nello sky center della mia città per fare la richiesta di abbonamento. L'addetto mi ha chiesto a quali pacchetti sono interessato e gli ho risposto mondosky + sport. A questo punto mi ha detto che conviene aspettare le promozioni di settembre (che dovrebbero essere migliori di quelle agostane) e di pagare assolutamente con conto corrente bancario, in modo da poter usufruire di eventuali sconti che non fanno a chi paga col bollettino. Ma tutto ciò è vero e mi conviene aspettare (magari rischio anche di perdere l'installazione gratis, ma mi ha detto di poter recuperare eventualmente quel costo iniziale successivamente con altri sconti :doubt: ) o lascio perdere lo sky center che pensa ai suoi, non nostri, interessi e fare tutto via internet affidandomi alle carte scritte, cioè il sito, e non alle parole di una persona vicina a sky che magari fa gli interessi della società ?

Se ti interessa proprio ieri ho presentato un amico che si è abbonato a Mondo + Sport in un centro commerciale.
Era già in possesso di parabola (quindi solo decoder) gli hanno dato:

1) Primo mese gratuito;
2) Tredicesimo mese gratuito;
3) 15 giorni di visione completa;
4) A me tocca un mese gratissss :D:D:D ***

Ha pagato solo 59 € come anticipo dell'abbonamento (gli verranno restituiti nei max 10 mesi successivi) e ha ritirato il decoder mentre la scheda arriverà per posta prioritaria.
Mi pare che abbia fatto un buon affare che ne pensate? :happy3:

*** Il mese gratis che mi tocca comprende anche il canone del MYSKY? Sarebbe una piacevole sorpresa no? :lol::lol::lol:

Saluti.
 
Se qualcuno vuole presentarmi eccomi qua, serve il codice e basta giusto ?

Mi sembrano interessanti le agevolazioni che si ottengono.

:icon_cool: :icon_cool:
 
R1zZ1 ha scritto:
Se qualcuno vuole presentarmi eccomi qua, serve il codice e basta giusto ?

Mi sembrano interessanti le agevolazioni che si ottengono.

:icon_cool: :icon_cool:

se vuoi ti mando un mp col mio codice...se non hai già trovato un altro
 
la nuova offerta quella che scade il 31 agosto infatti prevede un mese gratuito (svincolato dal ti presetno un amico)+ 30€ di sconto

@ciombolo...mese di canone gratuito...COMPRENDE TUTTO mysky, option multivision insomma qualunque cosa...
 
se venite al MW della mia zona (Rescaldina) vi offro un altro mese gratis se avete già la parabola :D

ciaooo
 
Chi offre di più?
Venghino siori, venghino...questa è un'asta pubblica :D
 
ehehe dai, io ci guadagno 1.74€!! e fatemeli sti favori...dai che a settembre l'offerta cambia!

venghino siori venghino :D pappa para para pappa para
 
Ok, ho fatto la richiesta online, avrò un mese gratis grazie a elcalli, 30€ di sconto e installazione gratis. Direi non male.

Ho scelto il contrassegno come pagamento dell'anticipo, pagherò all'addetto sky che arriverà a casa mia o al corriere che mi porterà la smart card (sulla mail è scritto che la smart card arriva via posta e il decoder lo porta l'installatore)?
 
@ciombolo...mese di canone gratuito...COMPRENDE TUTTO mysky, option multivision insomma qualunque cosa...

A me quando ho preso il Mysky dopo qualche tempo ho presentato un mio amico .. ma mi hanno tolto solo i soldi dell'abbonamento di un mese ... non i 7 € del servizio Mysky ..
 
Se qualcuno altro del forum vuole abbonarsi e avere un mese gratis, mi contatti privatamente (che lo faccio presentare). Ciao
 
posso presentare qualcuno anch'io (si prega di contattarmi privatamente).
Forza lupi (a bassa voce che smacco!!!!!!).
 
essendo ex abbonato con 1 anno di sky e avendo la parabola se li chiamo per mondo solo die mi regalano qualcosina
 
Indietro
Alto Basso