• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ma quelli di sky possono modificarmi la modalità di pagamento senza il mio consenso??

rvd_88

Digital-Forum Senior Master
Registrato
30 Novembre 2010
Messaggi
1.384
ciao premetto subito che nelle ultime 2 bollette mi hanno sospeso il servizio 2 volte per ritardi miei (ho pagamento con postpay sempre scarica però,pago sempre alla sisal)
adesso mi ritrovi che da fine maggio sono passato a bollettino bimestrale senza che dicessi o facessi nulla,possono fare una cosa del genere?:eusa_shifty:
 
certo che possono farlo.

se ti sospendono il servizio, per inadempienza tua (addirittura 2 volte!), il pagamento viene passato automaticamente a Bollettino Postale (quindi bimestrale).
Questo perché la tua Postepay, dopo 2 pagamenti saltati, non può più essere considerata "una garanzia".
 
certo che possono farlo.

se ti sospendono il servizio, per inadempienza tua (addirittura 2 volte!), il pagamento viene passato automaticamente a Bollettino Postale (quindi bimestrale).
Questo perché la tua Postepay, dopo 2 pagamenti saltati, non può più essere considerata "una garanzia".

max , mi inserisco nel thread per chiederti se, una volta cambiato il metodo di pagamento da postepay a conto corente, serve che autorizzi la mia banca per l'attivazione del rid o no?
 
max , mi inserisco nel thread per chiederti se, una volta cambiato il metodo di pagamento da postepay a conto corente, serve che autorizzi la mia banca per l'attivazione del rid o no?

se il Rid é intestato a te, e il conto pure, non necessita di autorizzazioni dalla banca.

e' Diverso se il Rid é intestato a te, ma il conto corrente, ad esempio, ad un tuo familiare. in quel caso serve un'autorizzazione della banca, con Iban vidimato ed inviato via fax.
 
max , mi inserisco nel thread per chiederti se, una volta cambiato il metodo di pagamento da postepay a conto corente, serve che autorizzi la mia banca per l'attivazione del rid o no?

se il Rid é intestato a te, e il conto pure, non necessita di autorizzazioni dalla banca.

e' Diverso se il Rid é intestato a te, ma il conto corrente, ad esempio, ad un tuo familiare. in quel caso serve un'autorizzazione della banca, con Iban vidimato ed inviato via fax a sky.
(ad esempio abbonamento intestato a te, ma pagato sul conto di tua moglie)
 
se il Rid é intestato a te, e il conto pure, non necessita di autorizzazioni dalla banca.

e' Diverso se il Rid é intestato a te, ma il conto corrente, ad esempio, ad un tuo familiare. in quel caso serve un'autorizzazione della banca, con Iban vidimato ed inviato via fax a sky.
(ad esempio abbonamento intestato a te, ma pagato sul conto di tua moglie)

sky e conto corrente entrambi a nome mio. Thank you.

il grave errore ancora non l'ho fatto:laughing7:
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso