• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

dreambox 8000

  • Creatore Discussione scandinaviaforever
  • Data di inizio
S

scandinaviaforever

ho deciso lo voglio...
ma dove?
In Italia nessuno ce l'ha...in Europa? Chi sa qualcosa?
Hdtv + hdd, mpeg 4 va bene per registrare col blue ray è il non plus ultra...
 
scandinaviaforever ha scritto:
ho deciso lo voglio...
ma dove?
In Italia nessuno ce l'ha...in Europa? Chi sa qualcosa?
Hdtv + hdd, mpeg 4 va bene per registrare col blue ray è il non plus ultra...
Non essere precipitoso ... ancora non e uscito.
Non fidarti di ordinarlo prima che sia uscito che non ti dicono quanto costa :icon_wink:
Per registare? .. e chi lo sà!! :D :D .. scherzo naturalmente ma per registrare in formato mpeg4 bisogna che il canale trasmetta in quel formato.
Ciao
 
FERBIUS ha scritto:
Non essere precipitoso ... ancora non e uscito.
Non fidarti di ordinarlo prima che sia uscito che non ti dicono quanto costa :icon_wink:
Per registare? .. e chi lo sà!! :D :D .. scherzo naturalmente ma per registrare in formato mpeg4 bisogna che il canale trasmetta in quel formato.
Ciao
sulle registrazioni hai ragione ma i canali hdtv in cosa trasmettono?
cmq ha tutto gli manca solo la parola:D
 
Ha tutto sulla carta... anche il 7000 doveva leggere l'MPEG4 c'era scritto
sulla scatola con un asterichino un carattere uno: solo dopo un apposito update.

Son ancora qui che aspetto :icon_rolleyes:
Magari poi esce e fa come il reel-box:
- HDTV non funziona (aquista scatolo a parte) :5eek:
- Mpeg4, Divx non ancora poi dopo lo facciamo...
- HDMI mi pare non funzionasse anch'essa...

Insomma anche io sono attizzato da questo attrezzo peró ha 2 grossi
difetti:

1) Deve uscire da 2 anni e non é ancora uscito :icon_wink:
2) Quando esce ci vorrá un po` prima che funzioni davvero

Anche se l'attesa é davvero estenuante... chissá se quest'anno é quello
buono.... e sono forunati perché non hanno di fatto concorrenza...
se qualcuno si decidesse a fare un PVR-HDTV-DVDR con Linux
a prezzo decente (999E NON é decente real-multimedia :lol: e manco 800
forse.. DM!) e magari pure da subito funzionante :icon_twisted: allora vedresti l'8000 uscire come un fulmine.

L'HDTV puó essere trasmessa indifferemente in MPEG2 o in MPEG4 (H264 in realtá)...comunque dopo un periodo
iniziale di test stanno tutti passando a Mpeg4 che permette un rapporto di compressione piú alto mantendo
comunque un qualitá decente (4 canali dove con Mpeg2 ne avevi solo 1 o 2!)

Ciao,
fano
 
fano ha scritto:
Ha tutto sulla carta... anche il 7000 doveva leggere l'MPEG4 c'era scritto
sulla scatola con un asterichino un carattere uno: solo dopo un apposito update.

Son ancora qui che aspetto :icon_rolleyes:
Magari poi esce e fa come il reel-box:
- HDTV non funziona (aquista scatolo a parte) :5eek:
- Mpeg4, Divx non ancora poi dopo lo facciamo...
- HDMI mi pare non funzionasse anch'essa...

Insomma anche io sono attizzato da questo attrezzo peró ha 2 grossi
difetti:

1) Deve uscire da 2 anni e non é ancora uscito :icon_wink:
2) Quando esce ci vorrá un po` prima che funzioni davvero

Anche se l'attesa é davvero estenuante... chissá se quest'anno é quello
buono.... e sono forunati perché non hanno di fatto concorrenza...
se qualcuno si decidesse a fare un PVR-HDTV-DVDR con Linux
a prezzo decente (999E NON é decente real-multimedia :lol: e manco 800
forse.. DM!) e magari pure da subito funzionante :icon_twisted: allora vedresti l'8000 uscire come un fulmine.

L'HDTV puó essere trasmessa indifferemente in MPEG2 o in MPEG4 (H264 in realtá)...comunque dopo un periodo
iniziale di test stanno tutti passando a Mpeg4 che permette un rapporto di compressione piú alto mantendo
comunque un qualitá decente (4 canali dove con Mpeg2 ne avevi solo 1 o 2!)

Ciao,
fano
hai ragione comunque per ora pero' se quanto dalla dreambox media sara' rispettato è lui l'oggetto dei desideri
 
Speriamo che non costi troppo, sennò alla fine conviene un pc vero e proprio con una scheda sat...
 
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto a questo forum che ho frequentato per molto tempo solo in lettura. Ero intenzionato all'acquisto del 7025 ma ho preso tempo quando ho saputo che in cantiere ci sarebbe l'8000. Ho poi scoperto di un altro modello - 7080 - che rispetto al 7025 monterebbe anche il masterizzatore. Si sa qualcosa di nuovo circa l'uscita di questi due decoder? Un'ultima cosa per finire le presentazioni: uso un computer della Apple.
 
ciao e benvenuto,veniamo al quesito : il 7080 non esiste e non esistera mai ,quello che hai visto si e no è un prototipo e comunque non è stato mai messo in cantiere,l' 8000 lo stiamo tutti aspettando (speriamo di vederlo al satexpo)il consiglio che ti do è che se hai voglia di prenderti un dream ,prenditi un 7020 che è ottimamente supportato . ciaoooooooooo
 
La tua preferenza al 7020 implica, se ho capito bene, qualche scetticismo facilmente immaginabile nei confronti dell'ultimo nato. Ho dimenticato di dire che ho un abbonamento completo, tranne l'HD, a sky.
Asperò le novità del satexpo.
Ciao
 
non sono io che sono scettico ,ma la realta ,il 7025 non è stato molto "seguito" e non ha tiutte quelle immagini e plugin che ha invece il 7020 o il 7000. ciaooo
 
Indietro
Alto Basso