• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su R101 TV

Solo per oggi causa ospitata di Pintus. Se poi in futuro vorranno trasmetterlo in radiovisione... tutto è possibile. Ma al momento era solo per oggi (e solo per la prima parte del programma).

Non capisco cosa possa centrare l'ospite sul fatto di mandarlo in radiovisione, qual è il collegamento tra le due cose? Più importante degli altri ospiti che in genere ci sono in quel programma?
 
Chiediglielo a loro :lol:

Hanno anche parlato di un programma di pintus che prossimamente andrà in televisione e saranno ospiti Katia & Alvin. Poi se c'è altro dietro...
 
Durante la programmazione musicale il logo di rete è stato leggermente modificato ed è animato. Ogni tanto sotto al logo di rete appare la scritta "CANALE 167". Durante la pubblicità invece, è presente il "vecchio" logo di rete.

In stile Boing che tra pubblicità e programmazione utilizza due loghi differenti. Se sia voluto o meno questo non lo so...

6lhG7lZ.jpg

hFz6BaB.jpg

jwDo09W.jpg

zFgC88A.jpg

o4pL7Nl.jpg

WHnfchS.jpg
 
Durante la programmazione musicale il logo di rete è stato leggermente modificato ed è animato. Ogni tanto sotto al logo di rete appare la scritta "CANALE 167". Durante la pubblicità invece, è presente il "vecchio" logo di rete.

In stile Boing che tra pubblicità e programmazione utilizza due loghi differenti. Se sia voluto o meno questo non lo so...

6lhG7lZ.jpg

hFz6BaB.jpg

jwDo09W.jpg

zFgC88A.jpg

o4pL7Nl.jpg

WHnfchS.jpg
Radio Mediaset sta copiando Kiss Kiss TV con la LCN ma quest'ultima c'è la fissa mentre 105 e 101 ogni tanto.
Arriverà pure per Virgin tv?
Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
 
Curiosità :)

Poco prima delle ore 07.00 sul canale viene trasmesso un bumper in loop in attesa che siano le ore 07.00 precise per ripartire con la programmazione giornaliera.

Gzpqp5J.jpg

NsBEPdJ.jpg

EIYzB80.jpg
 
Nei weekend è approdata sul canale la radiovisione (Visual Radio) di "R101 Weekend" dalle ore 09.00 alle ore 21.00. In realtà non è una vera e propria radiovisione. Le immagini da studio non sono visibili, e si sente esclusivamente l'audio con un bumper in loop a video come riempitivo.

Il Sabato e la Domenica quindi, il canale "R101 TV" è in simulcast con la radio dalle ore 09.00 alle ore 21.00!

Stando alla guida tv sono approdati in pianta stabile durante la settimana, i programmi in radiovisione "Katia & Alvin" dalle ore 12.00 alle ore 14.00 e "I trafficanti di R101" dalle ore 17.00 alle ore 20.00. Quest'ultimo una novità.

0ckQDEO.jpg

FRm5TKF.jpg

xrMjymZ.jpg

mxLRVXN.jpg

ea2eqop.jpg

P4OS1aE.jpg

42peF5u.jpg

O3VrKIk.jpg
 
Due chiarimenti visto che non seguo il canale: Katia & Alvin viene trasmesso in radiovisione (ossia con i conduttori in video) o in modalità audiografica (ossia senza immagini dallo studio della radio)? E il programma "Good Times" viene trasmesso in radiovisione o in modalità audiografica? e da quando esattamente? (ho controllato il palinsesto di R101 TV sulla guida TV Suppaman, ed ho notato anche quel programma)
 
Ho notato in questi giorni che é cambiato il codec audio sui canali radio TV mediaset, adesso trasmettono in AAC Main non so se sia meglio o peggio
 
Dato che non seguo mai il canale in televisione, posso chiedervi: da quand'è che "La banda di R101" viene trasmesso su R101 TV in simulcast con la radio (R101)? so però (grazie alla Guida TV Suppaman) che il programma va in onda dal lunedì al sabato dalle 6 alle 9 (mentre sulla radio affiliata il programma viene trasmesso come sempre dalle 5 alle 9 del mattino), ma non so dire personalmente da quando. Quindi questa domanda gliela giro a voi utenti del Forum.
 
Dato che non seguo mai il canale in televisione, posso chiedervi: da quand'è che "La banda di R101" viene trasmesso su R101 TV in simulcast con la radio (R101)? so però (grazie alla Guida TV Suppaman) che il programma va in onda dal lunedì al sabato dalle 6 alle 9 (mentre sulla radio affiliata il programma viene trasmesso come sempre dalle 5 alle 9 del mattino), ma non so dire personalmente da quando. Quindi questa domanda gliela giro a voi utenti del Forum.
Da diversi mesi ci sono parecchi programmi in visual radio tra cui La banda di R101, Alvin e Katia, Good Times e I Trafficanti di R101. Procediamo rimane l'unico programma in radiovisione.
 
Dato che non seguo mai il canale in televisione, posso chiedervi: da quand'è che "La banda di R101" viene trasmesso su R101 TV in simulcast con la radio (R101)? so però (grazie alla Guida TV Suppaman) che il programma va in onda dal lunedì al sabato dalle 6 alle 9 (mentre sulla radio affiliata il programma viene trasmesso come sempre dalle 5 alle 9 del mattino), ma non so dire personalmente da quando. Quindi questa domanda gliela giro a voi utenti del Forum.

ho trovato una news del 5 ottobre 2020... sicuro sarà da questo momento

R101 porta in tv "La Banda di R101"
https://www.adcgroup.it/adv-express...tising/r101-porta-in-tv-la-banda-di-r101.html
 
Indietro
Alto Basso