• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su R101 TV

Io mi aspetto il mux Dfree. Insieme a sportitalia.

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D con Tapatalk 2
 
Non mi sembra che si sia mai parlato di modifiche della modulazione ;)

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Infatti... però dai parametri della frequenza su 5W da cui è alimentato il mux ci si potrebbe aspettare qualche modifica... ;)


Io mi aspetto il mux Dfree. Insieme a sportitalia.

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D con Tapatalk 2

Su D-Free però Mediaset ha ridotto la sua presenza al minimo indispensabile. Credo cercheranno di stare sui loro mux (mux3 o mux2) o al limite su Rete A1 visto che è già presente RadioItalia con tv e radio... ;)
 
Proprio per questo invece io dico Dfree. Infatti era diventato mediaset dipendente. Ora, almeno di facciata si svincola

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D con Tapatalk 2
 
Proprio per questo invece io dico Dfree. Infatti era diventato mediaset dipendente. Ora, almeno di facciata si svincola

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D con Tapatalk 2

Mediaset dipendente perché era Mediaset ad averne necessità (mux5 non attivabile se non in aree già digitalizzate, mentre D-Free c'era anche in quelle non ancora digitalizzate). D-Free veniva pagato per la banda occupata mentre ora ci si limita ad occupare quella spettante in cambio delle spese di gestione del mux... quindi Mediaset su D-Free è "a costo zero"... ;)
 
Mediaset dipendente perché era Mediaset ad averne necessità (mux5 non attivabile se non in aree già digitalizzate, mentre D-Free c'era anche in quelle non ancora digitalizzate). D-Free veniva pagato per la banda occupata mentre ora ci si limita ad occupare quella spettante per le spese di gestione del mux... quindi Mediaset su D-Free è "a costo zero"... ;)

E d-free come tira avanti allora?.


Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk
 
E d-free come tira avanti allora?.


Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Diciamo che pareggia le entrate (cessione banda) con le uscite (spese di gestione mux a EI Towers). Lo stesso vale anche per La3... ;)
 
E portare il Mux La3 ad avere parametri differenti dagli altri Mediaset? :eusa_naughty:

Oltretutto il cambio di FEC è sempre abbastanza traumatico, soprattutto se ci si trova davanti a una scarsità di impianti..
Inviato con Tapatalk 2
 
Come detto su cambi di I.G. e/o FEC non si sa nulla... però sui 5W il "vecchio" La3 sui 12585H è con S.R. 29900 e FEC 2/3, mentre il "nuovo" La3 sui 12627H è con S.R. 35000 e FEC 3/5...
Di certo però ci saranno movimenti appena andranno via i due Eurosport. Quindi qualcosa di Mediaset o di altri andrà su questo mux... ;)
 
mah, a mio parere avrà il palinsesto simile a quello di radio italia tv, cioè solo musica a rotazione. Spero nella diretta video della superclassifica e della carica di 101
 
...non capisco perchè continuate ad associare Radio Italia con R 101??? Radio Italia non è di Mediaset e/o dei loro associati...ha solo la sede vicino a Cologno Monzese di fronte alla mega struttura di Mediaset...ma questo non vuol dire nulla!!!
 
...non capisco perchè continuate ad associare Radio Italia con R 101??? Radio Italia non è di Mediaset e/o dei loro associati...ha solo la sede vicino a Cologno Monzese di fronte alla mega struttura di Mediaset...ma questo non vuol dire nulla!!!
Mi sà che sei poco informato,continuamo ad associarla perche la produzione di R101TV è affidata a Radio Italia, la gestione di R101 per la parte editoriale e marketing da gennaio è di Mario Violanti(attuale presidente e fondatore di Radioitalia) che è anche consigliere di Monradio(propietaria di R101), e in piu, hanno in comune Publiitalia...può bastare??
 
Ho letto. Ora ci sarà da capire se sarà anche su un altro mux!

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
se è così, si sono suicidati in pratica. Mux che non ho mai ricevuto, però mia zia che abita a 10 km da casa mia si
potrei avere il link del post?
 
Indietro
Alto Basso