• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dogtown and z-boys HELP ME

enosnowb

Digital-Forum Junior
Registrato
23 Gennaio 2004
Messaggi
64
salve
Ho visto questo documentario la scorsa settimana alla fine del film Lords of dogtown.
Vorrei rivederlo ma non so dove andare a vedere se percaso lo ritrasmetteranno.
Per il film non cè problema, sul magazine è scritto tutto, ma è il documentario che sembra impossibile da trovare.

grazie
 
enosnowb ha scritto:
salve
Ho visto questo documentario la scorsa settimana alla fine del film Lords of dogtown.
Vorrei rivederlo ma non so dove andare a vedere se percaso lo ritrasmetteranno.
Per il film non cè problema, sul magazine è scritto tutto, ma è il documentario che sembra impossibile da trovare.

grazie

E' un film documentario, quindi se sarà nuovamente in programmazione a settembre (e a memoria penso che lo sia), lo puoi vedere sullo Sky Magazine (films dalla a alla z), oppure su skylife.it quando verrà messo online la versione pdf del magazine.
 
grazie
non mi resta che aspettare il nuovo magazine
ma non è un film
nelle pagine del magazine non mettono i documentari
 
enosnowb ha scritto:
grazie
non mi resta che aspettare il nuovo magazine
ma non è un film
nelle pagine del magazine non mettono i documentari

Mi spiace contraddirti....

Da filmup.it:

DOGTOWN AND Z BOYS

Titolo originale: Dogtown and z boys
Nazione: U.S.A.
Anno: 2001
Genere: Documentario
Durata: 91'
Regia: Stacy Peralta
Sito ufficiale: www.sonyclassics.com/dogtown


Cast: Sean Penn (voce narrante), Jay Adams, Tony Alva, Bob Biniak, Paul Constantineau, Shogo Kubo, Jim Muir, Peggy Oki, Stacy Peralta, Nathan Pratt, Wentzle Ruml, Allen Sarlo, Jeff Ament, Skip Engblom, Glen E. Friedman, Tony Hawk, Jeff Ho, Henry Rollins, Craig Stecyk
Produzione: Agi Orsi
Distribuzione: Fandango
Data di uscita: 24 Giugno 2005 (cinema)

Trama:
E’ la storia di un gruppo di rivoluzionari per caso, ragazzi di talento che hanno inavvertitamente ispirato un fenomeno della cultura pop americana...


Quindi, certamente il genere è documentario, ma trattasi di film uscito pure nelle sale cinematografiche.
 
Ultima modifica:
scusa ma invece di star a discutere se è un documentario o no basta andare in fondo allo skymag e vedere se c'è...
 
giag ha scritto:
Mi spiace contraddirti....

Da filmup.it:

DOGTOWN AND Z BOYS

Titolo originale: Dogtown and z boys
Nazione: U.S.A.
Anno: 2001
Genere: Documentario
Durata: 91'
Regia: Stacy Peralta
Sito ufficiale: www.sonyclassics.com/dogtown


Cast: Sean Penn (voce narrante), Jay Adams, Tony Alva, Bob Biniak, Paul Constantineau, Shogo Kubo, Jim Muir, Peggy Oki, Stacy Peralta, Nathan Pratt, Wentzle Ruml, Allen Sarlo, Jeff Ament, Skip Engblom, Glen E. Friedman, Tony Hawk, Jeff Ho, Henry Rollins, Craig Stecyk
Produzione: Agi Orsi
Distribuzione: Fandango
Data di uscita: 24 Giugno 2005 (cinema)

Trama:
E’ la storia di un gruppo di rivoluzionari per caso, ragazzi di talento che hanno inavvertitamente ispirato un fenomeno della cultura pop americana...


Quindi, certamente il genere è documentario, ma trattasi di film uscito pure nelle sale cinematografiche.

Io l'ho visto, e mi è sembrato un documentario, cmq ha vinto il premio per la miglior regia, mi pare, al Sundance festival. Sul magazine invece lo hanno definito come film.
Come si controlla l'EPG di sky cinema autore?
grazie ancora
 
burchio ha scritto:
scusa ma invece di star a discutere se è un documentario o no basta andare in fondo allo skymag e vedere se c'è...

Appunto, nello Sky Magazine di settembre c'è.
Ho appena controllato la versione pdf su skylife....
 
Indietro
Alto Basso