• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder sky pieni di bug rigenerati e graffiati invece di consegnarli nuovi

Io a casa ho un tablet e una console rigenerante ancora in funzione quando quelli "originali" erano difettosi

sicuramente non te li hanno dati graffiati


Io preferisco il comodo, se si rompe me lo cambiano loro gratis

si ma ti danno decoder rigenerati e graffiati e riparati oppure di persone che hanno dato indietro il decoder per problemi di rumore hard disk e questo lo rifilano ad un altro, non è mica giusta sta cosa
 
si ma ti danno decoder rigenerati e graffiati e riparati oppure di persone che hanno dato indietro il decoder per problemi di rumore hard disk e questo lo rifilano ad un altro, non è mica giusta sta cosa

Importante è che mi funziona perfettamente
 
no è un discorso fondamentale invece per la fruizione del abbonamento senza fastidiosi errori di decoder

Io ho due decoder Sky, mi funzionano da anni se si guastano loro me lo cambiano...più comodo e semplice di cosi? Certo poi Sky potrebbe anche mettere la possibilità di acquistare i loro decoder se qualcuno vuole acquistare quelle scatole li :D
 
Io ho due decoder Sky, mi funzionano da anni se si guastano loro me lo cambiano...più comodo e semplice di cosi? Certo poi Sky potrebbe anche mettere la possibilità di acquistare i loro decoder se qualcuno vuole acquistare quelle scatole li :D

funzionano è una parola grossa quei bug firmware sono anni che non li sistemano pensa che li hanno anche i modelli precedenti, e sono fastidiosi come bug, non ci sarebbe nessun male se si concede la possibilità di acquistarli i myskyhd
ma io ho già capito il perchè ancora non danno questa possibilità , perchè senò gli skyhd vecchi del 2010 che stanno ancora in commercio non li compra nessuno, però sarebbe ora di toglierli completamente dal commercio visto che sono con vecchia grafica e con hardwere limitato appunto perchè è datato ed è uscito il 2010 e dovrebbero mettere in commercio i myskyhd appunto come fanno in uk
poi ovviamente chi lo vuole in comodato lo prende in comodato , chi invece vuole comprarselo lo compra di sua proprietà ma almeno si ha piu garanzia a non darti per forza un decoder graffiato visto che appunto un cliente lo compra e deve diventare di sua proprietà, invece con la scusa che non deve diventare di tua proprietà in comodato si permettono di fornirti un decoder rigenerato o riparato e quindi graffiato cose che si vedono già a primo impatto appena ti aprono la scatola per vedere il decoder che stai comprando in quel momento e che graffiato non possono dartelo perchè appunto lo compri
 
Non li mettono in vendita perchè in Italia non li acquisterebbero nessuno, il successo di Sky nel nostro paese è dovuto al fatto che ha sempre messo nel costo dell'attivazione: installazione parabola, decoder.

Non capisco perchè vuoi a tutti i costi un nuovo decoder, quello che possiedi non ti funziona?...anzi se non sbaglio nemmeno sei abbonato, quindi mi sa che parli per principio e scusami ma ci sono cause difendere di questa.
 
Non li mettono in vendita perchè in Italia non li acquisterebbero nessuno, il successo di Sky nel nostro paese è dovuto al fatto che ha sempre messo nel costo dell'attivazione: installazione parabola, decoder.

Non capisco perchè vuoi a tutti i costi un nuovo decoder, quello che possiedi non ti funziona?...anzi se non sbaglio nemmeno sei abbonato, quindi mi sa che parli per principio e scusami ma ci sono cause difendere di questa.

ti sbagli sono abbonato e non sono l'unico che vorrebbe avere un decoder di proprietà myskyhd acquistabile se giri nei forum ce ne sono di discussioni storiche già aperte, questo per avere un decoder veramente nuovo appunto essendo di proprietà e spero che sky darà la possibilità anche di questa scelta d acquisto
 
dado non capisco perché tu dici che basta che funziona. potrei concordare con te se si trattasse di pay tv del terzo mondo o comunque di difficile fruizione in italia, ma se parliamo di un colosso come sky cosi come altri colossi, non è molto tollerabile il fatto che diano prodotti gia di bassa fattura ed inoltre praticamente tutti rigenerati.
 
dado non capisco perché tu dici che basta che funziona. potrei concordare con te se si trattasse di pay tv del terzo mondo o comunque di difficile fruizione in italia, ma se parliamo di un colosso come sky cosi come altri colossi, non è molto tollerabile il fatto che diano prodotti gia di bassa fattura ed inoltre praticamente tutti rigenerati.

E' un decoder, serve solo per vedere i canali di Sky e basta...che altro deve fare?

Sinceramente non capisco questa discussione dove vuole arrivare
 
E' un decoder, serve solo per vedere i canali di Sky e basta...che altro deve fare?

Sinceramente non capisco questa discussione dove vuole arrivare

inoltre nn credo sia prerogativa della sky italiana...e siamo l'ultima ruota del carro. anche mamma telecom usa il rigenerato...e pure la apple e se lo fa anche pagare
 
inoltre nn credo sia prerogativa della sky italiana...e siamo l'ultima ruota del carro. anche mamma telecom usa il rigenerato...e pure la apple e se lo fa anche pagare

se la cosa è ingiusta chi se ne frega se altre sbagliano?
unisci questo atteggiamento al fatto che i mysky non si possono comprare.
usufruire non appieno di una cosa per cui si paga a te piace?
 
E' un decoder, serve solo per vedere i canali di Sky e basta...che altro deve fare?

Sinceramente non capisco questa discussione dove vuole arrivare

io non capisco il tuo intervento invece, nel forum si scrive anche per mettere in evidenza problematiche di sky e questa sinceramente è una problematica se poi per te non lo è perchè intervieni in questa sezione proteste dedicata a sky ? in fin dei conti e una protesta per un altra delle cose ingiuste di sky e non sono l'unico che la pensa cosi , sul rigenerato si sono lamentati altri oltre a me compreso qui , e sui bug alla sezione tecnica nel topic del myskyhd drx892i ci sono persone che lamentano di diversi bug che non vengono mai risolti compreso i noti bug fastidiosi ed è giusto aprire un topic di protesta su questi bug compreso per i decoder rigenerati in modo molto evidente e quindi ingiusti che vengono dati a noi abbonati in una pay tv, che chiede molto per il loro servizio a cui vuole accedere se si è teledipendente a vedere film o altre preferenze
 
Ultima modifica:
io non capisco il tuo intervento invece, nel forum si scrive anche per mettere in evidenza problematiche di sky e questa sinceramente è una problematica se poi per te non lo è perchè intervieni in questa sezione proteste dedicata a sky ? in fin dei conti e una protesta per un altra delle cose ingiuste di sky e non sono l'unico che la pensa cosi , sul rigenerato si sono lamentati altri oltre a me compreso qui , e sui bug alla sezione tecnica nel topic del myskyhd drx892i ci sono persone che lamentano di diversi bug che non vengono mai risolti compreso i noti bug fastidiosi ed è giusto aprire un topic di protesta su questi bug compreso per i decoder rigenerati in modo molto evidente e quindi ingiusti che vengono dati a noi abbonati in una pay tv che chiede molto per il loro servizio a cui vuole accedere se si è teledipendente a vedere film o altre preferenze
io dico questo:

se esiste un servizio di assistenza deve essere anche soddisfacente.
se non lo è per negligenza loro uno deve poter dire la sua
a che pro dare rigenerati se sky sa che vengono da riparazione o resi? per togliersi la magagna di dover ogni volta sostituire in fretta?
si peccato che sostituire in fretta significa fare le cosa male dando piu grattacapi come risultato finale ai propri clienti
 
usufruire non appieno di una cosa per cui si paga a te piace?

non vedo una voce in fattura che dica che sto pagando per mysky? quindi sono felice di usare un prodotto per come è stato deciso, accetto le sue limitazioni, e non sborso niente. vorrei vedere quanti mysky ci sarebbero in giro se costassero quanto un pvr. e vorrei sapere quante parabole ci sarebbero oggi se negli ultimi 11 anni non le avessero istallate gratuitamente
 
non vedo una voce in fattura che dica che sto pagando per mysky? quindi sono felice di usare un prodotto per come è stato deciso, accetto le sue limitazioni, e non sborso niente. vorrei vedere quanti mysky ci sarebbero in giro se costassero quanto un pvr. e vorrei sapere quante parabole ci sarebbero oggi se negli ultimi 11 anni non le avessero istallate gratuitamente

i decoder e le parabole le paghiamo lo stesso incluse nei prezzi lievitati dei nostri abbonamenti 11 anni fa quanto costava un pacchetto base + cinema ? il myskyhd lo paghiamo eccome solo che non è presente la voce in fattura, ma lo includono lo stesso nel prezzo mensile, magari fosse deselezionabile il myskyhd per pagare meno l'abbonamento, cosi come magari fosse deselezionabile sky go o on demand in modo da pagare meno l'abbonamento ? invece cosa hanno reso deselezionabile ? l'HD la tecnologia importante per vedere ottimamente su attuali tv di ultima generazione, che non interessa solo il 20% di abbonati visto che i dati pubblicati mesi fa dimostravano che l'80% di abbonati ha HD attivo, questo per far capire i costi in piu inutili , compreso il decoder che non è di certo offerto bene visto i bug e visto che li offrono rigenerati
 
Ultima modifica:
non vedo una voce in fattura che dica che sto pagando per mysky? quindi sono felice di usare un prodotto per come è stato deciso, accetto le sue limitazioni, e non sborso niente. vorrei vedere quanti mysky ci sarebbero in giro se costassero quanto un pvr. e vorrei sapere quante parabole ci sarebbero oggi se negli ultimi 11 anni non le avessero istallate gratuitamente

sky con il suo abbonamento usa questi decoder. o sbaglio?
parli come se questi decoder lasciati in comodato d'uso gratuito appartenessero ad altre pay tv e loro non avessero nessuna voce in capitolo. posso sapere il perché?

poi sul capitolo parabole staresti dicendo che grazie a sky che le installa e le installava gratuitamente si sono diffuse.
e invece sul hd a parte cosa possiamo dire? che perché costa a parte aiuta a non diffondere questa tecnologia?
 
non ti fanno un favore a darti quel cesso di decoder, ma ti obbligano che almeno lo diano decente
 
decoder rigenerati
hd escluso e non compreso gia nel prezzo dei pack
qualità del hd ad essere buoni normale ma in confronto a pay estere molto deludente per produzione e brillantezza dei colori
non possibilità di acquistare il my sky di proprietà

a queste 4 critiche qual'è la vostra risposta? che sia giusto continuare cosi o che si puo fare di piu sia per migliorare l'abbonamento sia per far pagare le cose reali e non mettete costi forzati se poi neanche li meritano?
sarei anche d'accordo a pagare come gia sto facendo 58 euro ma se vedo che l'abbonamento non vale per queste e altre ragioni questi soldi perché bisogna accettare ogni tassazione extra e lodare soltanto sky perché ci offre il normale in diritti per quello che stiamo pagando?
leggo che costa cosi per i diritti, peccato che in rapporto al numero di diritti che possiede costa un po' troppo
 
Indietro
Alto Basso