• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Settings Unibox 2 Golden Media

domen66

Digital-Forum New User
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
5
Un saluto a tutti,
sono in possesso del dec in oggetto e gli ultimi settings presi sono del 24 Febbraio.
Chiedo gentilmente se fosse possibile aggiornarli visto che molti canali non si vedono più. Premetto che ho un altro dec al quale si aggiornano con Vhannibal e gli stessi canali sono visibili.
Oso chiedere: potrei farmeli io? se si, con quale editor? ho provato con sateditor ma anche se esporto per arguson mini non vanno.
Ringrazio tutti coloro che lavorano ed aggiornano il sito. Complimenti per il lavoro e il supporto che date
un saluto
 
Al momento non si dispone del decoder motivo per cui non vengono rilasciati nuovi settings.
Ma appena rientra ... ;)
 
Salve,
quindi non si puo' neanche avere il nome di un software per farseli da soli?
magari una guida, così almeno farei io il lavoro e naturalmente Ve li manderei per poterli mettere a disposizione di tutto il team e dei suoi iscritti.
Sinceramente mi dispiacerebbe chiudere in un cassetto il dec per mancanza di settings....
un caloroso arrivederci.
 
Salve,
quindi non si puo' neanche avere il nome di un software per farseli da soli?
magari una guida, così almeno farei io il lavoro e naturalmente Ve li manderei per poterli mettere a disposizione di tutto il team e dei suoi iscritti.
Sinceramente mi dispiacerebbe chiudere in un cassetto il dec per mancanza di settings....
un caloroso arrivederci.

fai un backup del tuo fw su chiavetta usb
apri setting makers 2.6
selezioni il satellite e le liste interessate, fai download
alleghi il fw del backup e crei il nuovo fw ALI+DTT
colleghi la chiavetta al decoder e fai importa DB utente
sintonizzi il terreste
hai finito
 
fai un backup del tuo fw su chiavetta usb
apri setting makers 2.6
selezioni il satellite e le liste interessate, fai download
alleghi il fw del backup e crei il nuovo fw ALI+DTT
colleghi la chiavetta al decoder e fai importa DB utente
sintonizzi il terreste
hai finito
grazie dell' informazione
 
Indietro
Alto Basso