• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

sky abbonamento sospeso

mirlor

Digital-Forum New User
Registrato
11 Novembre 2011
Messaggi
22
Salve a tutti vorrei esprimere il mio grosso disappunto verso Sky vi spiego cosa mi sta succedendo
Venerdi 16 maggio mi reco in uno sky center e sottoscrivo un abbonamento (sky tv + 1 pacchetto a 24,90 euro mese), rilascio tutta la documentazione copia del codice fiscale ,carta d'identita, carta di credito per l'addebito, vado a casa collego il decoder tutto a posto, tutto a posto fino a lunedi 19/05 dove al mattino prima di andare al lavoro accendo la tv e appare l'avviso "se vuoi vedere i canali chiama ecc.ecc". Torna dal lavoro ed alle 12.30 chiamo sky mi rispondono che l'abbonamento è sospeso per un incongruenza del codice fiscale, 2 numeri sbagliati, e mi invitano ad inviare via email copia del codice fiscale e carta d'identita cosa che io faccio subito mentre sono al telefono con l'operatrice. Al pomeriggio mi chiamano è arrivato tutto in 48 ore sarà riattivato mi dicono, alla sera appare un messagio sul decoder problemi amministrativi chiami questo numero ed io chiamo spiego tutto di nuovo e l'operatrice mi alla fine mi dice sara riattivato entro venerdi 23 maggio come per cambiare due numeri 5 giorni va be aspetto, arriva venerdi niente richiamo rispiego di nuovo tutto e mi rispondono entro domenica 25 ad ora sabato ore 19.15 ancora buio,gli mando un'email dove gli dico che lunedì riporto tutto allo sky center e disdico l'abbonamento.Dovrò pagare una penale oppure posso farlo tranquillamente. Un'ultima cosa sul contratto da me firmato è riportato il codice fiscale giusto. Scusate la lunghezza ma volevo essere il piu preciso. Ringrazio anticipatamente per le risposte
 
Registrati sul sito sky e mandagli una mail dal "contatta sky" dove spieghi tutta la vicenda.
Scrivi la mail non allegare un documento di testo, così quando ti rispondono citano il tuo messaggio.
Scrivi anche che, se riattivano il servizio, ti devono scalare i giorni di mancata visione.
Se non risolvi, liberati di...:)
 
Indietro
Alto Basso