Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Differenze Sky Go e Sky Online

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito Differenze Sky Go e Sky Online

ciao a tutti, sul sito di Sky Online leggo:
    Sei già cliente Sky?
    Non hai bisogno di Sky Online, perché hai già tutti questi programmi e molto altro ancora su Sky On Demand e Sky Go
    Come cliente Sky hai tutti i programmi di Sky Online e molto di più già disponibili su Sky On Demand e Sky Go.

Eppure a me la cosa sembra un po' diversa...con Sky Go ho alcuni canali streaming (quasi tutti di sport, fox, atlantics, tg24, documentari e bambini) ma nessuno di cinema.
    Su Sky Online invece mi risulta che ci sia il pacchetto Cinema con i canali cinema in straming, che è ben diverso rispetto a Sky Go che ha semplicemente la funzione di on demand dei film, ma non la diretta...

Sbaglio?

L'avatar di Andry10k

Predefinito

Non sbagli, o almeno credo visto che non sono sicuro che i canali cinema si possano vedere in diretta su online, però mi fido di te se me lo dici. Però il fatto é che sono due servizi diversi, visto che sky online é dedicato solo ai non abbonati che vogliono provare il cinema o le serie di sky anche solo per alcuni mesi, invece sky go é un servizio compreso in un abbonamento molto più grande. Forse si l'unica differenza é la possibilità di vedere in streaming sd i canali cinema, ma mi sembra abbastanza inutile farsi sky online solo per questo se si ha già l'abbonamento, visto che su sky go tutti i film che vanno in diretta sui canali lineari sono sull on demand di sky go.
    " You are what you love, not what loves you. "

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

A me pare proprio che siano live in streaming perchè nella descrizione dice:
    Oltre 500 film on Demand con 10 nuovi film a settimana
    8 canali Sky Cinema per soddisfare tutti i gusti e Sky TG24

io gli 8 canali Sky Cinema su Sky Go non li vedo...e non credo che Sky farebbe un grosso sforzo ad includerli nel sito Sky Go.
    Avrebbe un'unica piattaforma, completa, visibile a seconda di ciò che si paga.

sul senso, forse è solo pigrizia, avere la semplicità di collegarsi e vedere che c'è...abbiamo fatto così per decenni!

PS
    tutti tutti i film non ci sono, buona parte sì, è vero.

Digital-Forum Master

Predefinito

Ma non c'è possibilità che venga permesso l'abbonamento anche a sky online? Non posso proprio usare la parabola e pagherei volentieri l'abbonamento se solo si potesse

Inviato dal mio GT-N5110 con Tapatalk 4

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Anthony82 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, sul sito di Sky Online leggo:
    Sei già cliente Sky?
    Non hai bisogno di Sky Online, perché hai già tutti questi programmi e molto altro ancora su Sky On Demand e Sky Go
    Come cliente Sky hai tutti i programmi di Sky Online e molto di più già disponibili su Sky On Demand e Sky Go.
    Da ora sembra che anche gli abbonati sky possano avere un account sky online: parlo per esperienza diretta. Ho appena attivato sky online e senza trucchi: stesso codice fiscale e stessa e-mail dell'account sky go

Digital-Forum Gold Master L'avatar di luctun

Predefinito

Io pure. Ad ora ho il mini abbonamento su Sky e ho attivato la prova di una settimana ad 1€, così mi guardo qualche serie e film. Anche dovessi tornare ad un abbonamento effettivo, mai metteró il cinema. Ma magari potrei sfruttare qualche promozione su Sky Online per un mese o due di Cinema. Magqri abbinata ad un evento Calcio (dato che su Sky metterei solo Sport). Andando a risparmiare parecchio
    Now tv full 19,99 - Amazon Prime Video - Tim Vision familiare

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Scusate, ma con SkyGo avete un catalogo di film che partono quando volete e volete i canali lineari? Mah... proprio vero, mai contenti...

Digital-Forum Gold Master L'avatar di luctun

Predefinito

Quotone.
    Now tv full 19,99 - Amazon Prime Video - Tim Vision familiare

Digital-Forum Senior Master L'avatar di YouTivu

Predefinito

Forse per noi abbonati sky avrebbe senso chiedere l'estensione di skygo ad un terzo apparato. Premium non limita!

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

L'avatar di Noel77

Predefinito

Stavo giusto pensando a una cosa, Skyonline non è per gli abbonati Sky?
    Prendiamo chi non ha il pacco sport ma pur sempre abbonato Sky, partita del Napoli di ieri sera 10 euro su primafila, 5 euro su Skyonline.
    Tralasciando la qualità dell'hd per un attimo, ma tutta la vita meglio a metà prezzo!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato