• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Giugno 2014 su Sky Cinema

on demand hanno messo The Boondock Saints , riandato in onda questi giorni su sky cinema max mi pare,

il seguito The Boondock Saints II, non è andato mai in onda vero? il primo l'avevo visto e del seguito in passato avevo cercato novità ma invano, anche su filmtv non dice nulla , parla solo del blu ray , forse da noi non l'avranno distribuito nel migliore dei modi.
Certe perle non vengono comprese a volte, comunque il primo lo consiglio
 
Ho notato che da un po'di settimane sono scomparsi i titoli paramount dalla programmazione di primafila. Qualcuno è a conoscenza del motivo? Grazie!
 
perchè la Paramount sta distribuendo pochi film all'anno e al momento non ce ne sono :D
 
Grazie, solo perché ho notato che alcuni titoli vedi: Il segnato, Jack ryan l'iniziazione, sono già presenti su quasi tutte le piattaforme pay on line.
 
leggendo la descrizione del film G-Force - Superspie in missione in onda su sky 3d ho visto che in caso di registrazione il film viene rimosso dopo 48 h.
Questo messaggio io non l'avevo ancora notato, voi si? sapete se è una novità e se riguarda solo questo film in 3d oppure altro? sapete chi è il distributore italiano ?
grazie 1000
 
leggendo la descrizione del film G-Force - Superspie in missione in onda su sky 3d ho visto che in caso di registrazione il film viene rimosso dopo 48 h.
Questo messaggio io non l'avevo ancora notato, voi si? sapete se è una novità e se riguarda solo questo film in 3d oppure altro? sapete chi è il distributore italiano ?
grazie 1000

perchè è un film Disney. ;)
 
ho tolto dalla programmazione il film Fun Size, che sembra non sia stato piu' trasmesso martedì scorso
 
perchè è un film Disney. ;)

ok grazie, e che nemo sempre in 3d l'avevo registrato ma non era comparso nessun limite, inoltre avevo visto che lo stesso film nei canali in 2d non presentava nessun limite,
forse può variare da film in film oppure è una novità. devo farci caso quando ripassano Bolt
 
da venerdì 27 su Primafila:
La mafia uccide solo d'estate (01), Tentazioni (ir)resistibili (Minerva) e Smiley (M2)
 
Per gli amanti del genere; dal 10 Luglio su SkyCinemaMax, il ciclo: MONSTERS ATTACK.

qualche dettaglio in più:

la rassegna Monsters Attack, che dal 10 al 20 luglio impegnerà integralmente il canale 312 di Sky con una programmazione dedicata soltanto ai movie monsters.


SHARKNADO - 1aTv
PIRANHA 3D
MEGA PIRANHA
THE LOST DINOSAURS - 1aTv
100 MILLION BC - LA GUERRA DEI DINOSAURI
ANACONDA - ALLA RICERCA DELL'ORCHIDEA MALEDETTA
SNAKES ON A TRAIN
SUPERCROC - IL GRANDE PREDATORE
MEGA SHARK VS GIANT OCTOPUS
MEGA PYON VS GATOROID
STARSHIP TROOPERS - FANTERIA DELLO SPAZIO
DISTRICT 9
THE BAY - 1aTv
CLOVERFIELD
 
non aspettavo altro... me li vedro' tutti! ;)....

a parte gli scherzi credo che passero' questa rassegna... per l'estate puo' anche andare bene inserita in una più ampia programmazione, ma non è il mio genere...
 
Ma avete visto lo spot di Sharknado? Stentavo a credere alle parole. Un film imperdibile, che è entrato nella leggenda. :lol: Vi prego non perdetevelo. Quando l'ho visto ho riso per due giorni, specie per la tipa che continuava a urlare.
 
The Lost Dinosaurs mi han detto che è fatto molto bene
The Bay ero molto curioso di vederlo. Molto bene
 
Indietro
Alto Basso