• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdetta sky

alvaruccio

Digital-Forum Silver Master
Registrato
12 Aprile 2004
Messaggi
3.105
Ragazzi vorrei fare come ogni annio tramite bersani la disdetta sky per il 31 luglio.

posso scrivere esplicitamente mandando il tutto a giugno che voglio la chiusura al 31 luglio??
 
Certo, specifica tutto come sopra e non avrai problemi. Io consiglierei racc.ta A.r.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
nei facsimili e sul sito sky porta questo
CHIEDO
di voler recedere dal contratto ai sensi dell'art. 11.1 delle Condizioni Generali di Abbonamento. Sono a conoscenza che la richiesta dovrà pervenire entro la fine del mese in corso e verrà gestita entro la fine del mese successivo

potrei scrivere cosi....

CHIEDO

di voler recedere dal contratto ai sensi dell'art. 11.1 delle Condizioni Generali di Abbonamento. Sono a conoscenza che la richiesta dovrà pervenire entro la fine del mese in corso (giugno 2014) e chiedo la chiusura dell'abbonamento il 31 luglio 2014


CHE NE DITE va bene?
 
si può anche con raccomandata on line delle poste??? è valida facendo la scansione del modulo firmato???
 
ciao ragazzi volevo sapere una cosa: mi scade l'abbonamento il 01 luglio e vorrei fare la disdetta per avere come ogni anno qualche offerta, pero' il problema è che quest'anno ci sono i mondiali, quindi non vorrei andare al buio. Quando posso fare la disdetta in modo che mi stacchino il segnale a fine luglio e non l'01 luglio? nel senso che se la mando oggi e a loro arriva nei primi giorni di giugno, il segnale me lo staccano l'01 luglio o quando? oppure la mando verso fine giugno in modo che mi staccano il segnale a fine luglio e l'ultimo mese lo pago senza sconti? Grazie.
 
ormai sei in ritardo per farti staccare il segnale il 1 luglio perchè la raccomandata deve arrivare almeno 30 giorni prima, quindi se la fai adesso devi fare la disdetta non a scadenza e ti staccheranno il 1 agosto pagando il mese di luglio a prezzo di listino ;)
 
Avrei un quesito, forse banale e sciocco sulla disdetta a scadenza di contratto (31 luglio) senza perdere sconto presenta amico valido fino a maggio.
Il dubbio (in realtà cerco più una conferma ) è che ancora mi devono addebitare su postepay le 3 mensilità finali in una delle quali c'è lo sconto da presentato.

I pagamenti sono avvenuti cosi:

- pro rata e 1°-2°-3° mese
- 4°-5° mese
- 6°-7° mese
- 8°-9° mese

ora attendo 10°-11°-12° mese (maggio-giugno-luglio) e non saprei quando li addebitano.

entro fine giugno deve pervenire la disdetta e non saprei se devo aspettare che mi arrivi prima la fattura con il decimo mese di sconto presenta amico o posso tranquillamente procedere sin da subito (come credo sia corretto) alla disdetta senza rischiare di perdere lo sconto nella fattura ancora da addebitare.
 
io credo che non dovresti perdere niente perchè la disdetta a scadenza non interrompe nulla, comunica solo la decisione di non rinnovare il contratto, però è una mia considerazione ;)
 
Domanda.

Ho disdetto sky alla scadenza del contratto. Mi scadrà a fine agosto. Ho il pacchetto calcio ma in questi mesi non vedrò niente, quindi avendo anche l'ondemand ho chiesto se posso passare da calcio a cinema in questi mesi rimanenti. Mi hanno detto che il passaggio è gratuito. Ma a quel punto se cambio gratuitamente pacchetto mi annullano la disdetta pe ragosto o rimane?
 
Domanda.

Ho disdetto sky alla scadenza del contratto. Mi scadrà a fine agosto. Ho il pacchetto calcio ma in questi mesi non vedrò niente, quindi avendo anche l'ondemand ho chiesto se posso passare da calcio a cinema in questi mesi rimanenti. Mi hanno detto che il passaggio è gratuito. Ma a quel punto se cambio gratuitamente pacchetto mi annullano la disdetta pe ragosto o rimane?

Nessuno può aiutarmi?
 
Indietro
Alto Basso