• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

dubbio

spunz

Digital-Forum Junior
Registrato
4 Settembre 2003
Messaggi
61
ho fatto una diagnostica sulla smart card: tra le varie voci mi dice CREDITO RESIDUO 17€.
Cosa significa?
Essendo un vecchi abbonato dai tempi di Stream, è possibile si tratti di credito da fruirsi con eventi PPV?
qualcuno può aiutarmi?
Grazie a chi mi potrà aiutare.
 
spunz ha scritto:
ho fatto una diagnostica sulla smart card: tra le varie voci mi dice CREDITO RESIDUO 17€.
Cosa significa?
Essendo un vecchi abbonato dai tempi di Stream, è possibile si tratti di credito da fruirsi con eventi PPV?
qualcuno può aiutarmi?
Grazie a chi mi potrà aiutare.

arriecchece su questo argomento...:D

17€ nn sono in credito...ma solo sldi precaricati sulla smart che puoi usare x acquistare i ppv...quando acquisti un ppv i sldi vengono scalati da questi

in un tempo successivo il decoder attraverso la presa telefonica (se inserita) comunicherà a sky l'acquisto e te lo troverai nella fattura da pagare allo stesso tempo ti metterà altri € x permetterti di acquistare eventi senza occupare la linea telefonica

nel caso in cui nn colleghi la presa telefonica il credito precaricato diminuirà ogni volta che acquisti finchè ci sono i soldi...se nn coleghi mai la presa al telefono questi eventi ti verranno fatturati alla chiusura del contratto
 
Indietro
Alto Basso