• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Mondiali Brasile 2014

Anakin83 ha scritto:
Avrebbe richiesto una frequenza dedicata direi dovremo "accontentarci" di 20-22mbit/s? Sarebbe già clamoroso per una tv satellitare in HD, anche se alla fine la cosa che più conta è come sarà la produzione Sony in Brasile...

in ogni caso il problema principale di Sky HD è l'encoding, non il bitrate...
e, considerato che per i mondiali di Calcio la limitazione del "ritardo" al massimo è priorità assoluta (altrimenti chi vedrà le partite su altra emittente finirà per esultare/sprofondare 5 secondi prima degli utenti sky...vedi Germania 2006, quando l'analogico, cioè la rai, aveva l'unico ma fondamentale vantaggio di veicolare le immagini con grandissimo anticipo rispetto al Sat), i profili utilizzati saranno ancora meno performanti del solito...
ergo, il misero 720p @ 11.1 Mb/s "fissi" della Tv Svizzera alla fine risulterà ancora una volta infinitamente superiore ai programmi sky, indipendentemente dalla fonte originale dele immagini (by Sony)...:evil5: :eusa_whistle:

I decoder non lo supportano.

quelle ciofeche di Sky non lo supportano...:eusa_doh:...precisiamo...:evil5:
se invece di obbligare tutti a prendere quella robaccia "castrata", lasciassero gli utenti liberi di usare dei veri decoder di "fascia alta" a loro scelta, allora molti potrebbero godere di tale innovazione...
ma si sa che le espressioni "sky Italia" e "qualità" non possono essere messi nella medesima frase...:eusa_whistle: :crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:
 
scusatemi se è stato già detto e ridetto, che pack bisogna avere per vedere i mondiali?

Inviato dal mio RAINBOW utilizzando Tapatalk
 
I decoder non lo supportano.
Comunque mi sembra di capire che Sky Mondiale 1 sarà visibile a tutti gli abbonati Sport, al canale 201 e a quelli calcio al 251..
alorra anche ha me dal comunicato e sembratto cosi pero si vedrebbero tutte le partitte tranne quelle in contmporania del ultima giornata semra una cosa inversimle datto la campangra tiket che stnno facendo ma con skly non si sa mai ho dirtanno le magiorpate del dirette su skymondiale 2
 
Vedi che Marianella c'è, ieri hanno solo presentato le secondi voci (che poi escluso Del Piero sono tutti quelli che già sono su Sky). Già sappiamo che Marianella commenterà la partita d'apertura

ah ok bene non c'era scritto sull'articolo di digital-sat.
 
Il 90% dei decoder HD diffusi, non supportano il 1080p... Prima di dare la colpa a Sky...
Anche perché è inutile.. Tramite canale lineare (non VOD) credo nessuno al mondo ci trasmetta...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Scrivo solo x sottolineare come Sky, con la definizione SUPER-HD, si sia uccisa da sola, in quanto è un'ammissione di come abbiano trasmesso l'HD fin'ora.
Che vergogna.
 
alorra anche ha me dal comunicato e sembratto cosi pero si vedrebbero tutte le partitte tranne quelle in contmporania del ultima giornata semra una cosa inversimle datto la campangra tiket che stnno facendo ma con skly non si sa mai ho dirtanno le magiorpate del dirette su skymondiale 2

Se cosi fosse, ma dubito, le partite su Sky Mondiale 1,sarebbero le stesse trasmesse dalla Rai in chiaro e saranno visibili per chi ha Sport o Calcio. Il resto delle altre partite, quelle in esclusiva, andrebbero sugli altri canali. È una mia supposizione.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Vedo che mancherà il miglior commentatore di sky, ovvero Di Gennaro, mentre con l'arrivo di Del Piero aumenta ancora la pletora di juventini, tra cui anche i tremendi mauro e rossi. A sky ci tengono a far contenti i tifosi

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Massimo Mauro non lo sopportano neanche gli juventini, fidati. Il mio preferito è Marchegiani, poi a ruota Di Gennaro.
 
Se cosi fosse, ma dubito, le partite su Sky Mondiale 1,sarebbero le stesse trasmesse dalla Rai in chiaro e saranno visibili per chi ha Sport o Calcio. Il resto delle altre partite, quelle in esclusiva, andrebbero sugli altri canali. È una mia supposizione.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

infatti nel comunicato parlla delle partite del italia e del piu esclusive
 
Il 90% dei decoder HD diffusi, non supportano il 1080p... Prima di dare la colpa a Sky...
Anche perché è inutile.. Tramite canale lineare (non VOD) credo nessuno al mondo ci trasmetta...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In USA direct tv ha canali in 1080p. Sicuramente uno di cinema, poi non lo so.
Quoto Phelps su tutto, più cerchi di limitare il ritardo della trasmissione per via del segnale satellitare più vai a peggiorare l'immagine, quindi il superhd non sarà altro che un aumento di banda per venire incontro a questo problema, ma il risultato non sarà tanto esaltante da quello che vogliono far credere


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Chiariamo subito, i canali 201-202-203-204-205 saranno visibili per chi ha sport o solo calcio? (a parte il 201 che è dedicato all'Italia penso e quindi visibile)
ragazzi non sto capendo più nulla.
Chi ha il solo pack sport senza il ticket mondiali quali canali vedrà?
Solo F1, MotoGP e Eurosport? Cos'è? uno scherzo?
 
ragazzi non sto capendo più nulla.
Chi ha il solo pack sport senza il ticket mondiali quali canali vedrà?
Solo F1, MotoGP e Eurosport? Cos'è? uno scherzo?

No tranquillo, i canali mondiali sono gli attuali canali calcio dove per l'occasione cambiano nome. Skysport1-2-3 restano li dove sono :)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
No tranquillo, i canali mondiali sono gli attuali canali calcio dove per l'occasione cambiano nome. Skysport1-2-3 restano li dove sono :)


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ma se SkySport1 diventa Sky Mondiale1...
Ultimamente nessuno si informa più prima di dare delle risposte...:doubt::eusa_wall::eusa_wall:
 
Dado88 pagine indietro ha scritto che i 4 canali mondiali sono i 4 canali calcio.
Non ci sto più a capire nulla pure io ora :D


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
infatti ognuno dice una cosa diversa....boh neanche io ho capito quali sono i canali che diventano skymondiali1-2-3-4
 
201 e 251 sono lo stesso canale, entrambi mondiale 1 con due numerazioni diverse
 
Indietro
Alto Basso