Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: CAS3 "Periferica sconosciuta" - un grazie a chi mi può aiutare (se possibile...)

Digital-Forum New User

Predefinito CAS3 "Periferica sconosciuta" - un grazie a chi mi può aiutare (se possibile...)

Salve chiedo un piccolo aiutino a chi saprà darmelo.
    Ho acquistato recentissimamente un CAS3 e non c'è verso di installarlo (rimane in stato di "Periferica sconosciuta").
    Premetto che:
    1) sono sufficientemente esperto di PC (HW e SW)
    2) il pc (P4) ha WIN XP PRO SP2
    3) ho scaricato dal sito di DUOLABS l'ultima versione del SW (la 7.5) e ho seguito alla lettera tutte le istruzioni
    4) ho provato su 3 PC diversi (uno con WIN XP HOME)
    5) la periferica, da "proprietà", non risulta aver installato drivers e quando cerco di aggiornare i drivers puntando alla relativa cartella, dopo aver pensato un po', WIN mi risponde che non è possibile trovare un SW migliore di quello installato
    6) ho provato anche con versioni meno recenti del SW (7.0 e 4.7) con risultati identici
    A questo punto penso sia un problema HW (magari di alimentazione insufficiente, avevo letto da qualche parte di qualche problema dovuto a una resistenza, però sul sul CAS2) ma prima di contattare il venditore vorrei averle provate tutte.
    Grazie anticipate.

Digital-Forum New User

Talking case3

ciao sono nuovo forse posso aiutarti anche io ho appena preso 1 cas 3
    e avevo + o - lo stesso problema lo risolto cosi
    installa il soft..... senza collegare il case senza riavviare collega il case
    e winn dovrebbe dirti trovato nuovo arduer continua l installazione e quando ti chiede i driver li fai cercare in c. nella cartella della prima installazione dovrebbe andare tutto
    a me cosi à funzionato spero anche a te ciao

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato