• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

CAS3 "Periferica sconosciuta" - un grazie a chi mi può aiutare (se possibile...)

rinoadamo

Digital-Forum New User
Registrato
1 Agosto 2006
Messaggi
10
CAS3 "Periferica sconosciuta" - un grazie a chi mi può aiutare (se possibile...)

Salve chiedo un piccolo aiutino a chi saprà darmelo.
Ho acquistato recentissimamente un CAS3 e non c'è verso di installarlo (rimane in stato di "Periferica sconosciuta").
Premetto che:
1) sono sufficientemente esperto di PC (HW e SW)
2) il pc (P4) ha WIN XP PRO SP2
3) ho scaricato dal sito di DUOLABS l'ultima versione del SW (la 7.5) e ho seguito alla lettera tutte le istruzioni
4) ho provato su 3 PC diversi (uno con WIN XP HOME)
5) la periferica, da "proprietà", non risulta aver installato drivers e quando cerco di aggiornare i drivers puntando alla relativa cartella, dopo aver pensato un po', WIN mi risponde che non è possibile trovare un SW migliore di quello installato
6) ho provato anche con versioni meno recenti del SW (7.0 e 4.7) con risultati identici
A questo punto penso sia un problema HW (magari di alimentazione insufficiente, avevo letto da qualche parte di qualche problema dovuto a una resistenza, però sul sul CAS2) ma prima di contattare il venditore vorrei averle provate tutte.
Grazie anticipate.
 
case3

ciao sono nuovo forse posso aiutarti anche io ho appena preso 1 cas 3
e avevo + o - lo stesso problema lo risolto cosi
installa il soft..... senza collegare il case senza riavviare collega il case
e winn dovrebbe dirti trovato nuovo arduer continua l installazione e quando ti chiede i driver li fai cercare in c. nella cartella della prima installazione dovrebbe andare tutto
a me cosi à funzionato spero anche a te ciao
 
Indietro
Alto Basso