• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chiarimento su pacchetti multivision

Jim12

Digital-Forum New User
Registrato
22 Febbraio 2014
Messaggi
24
Ciao a tutti,
sono intenzionato ad attivare il servizio multivision ma non mi è chiara una cosa. Sull'abbonamento principale ho:
Sky TV + Sky Famiglia + Sport
La domanda è: posso attivare il pacchetto multivision da 12€ per vedere Sky TV + Sky Famiglia o devo aggiungere anche il Cinema sull'abbonamento principale (come mi è stato detto oggi da un operatore). Se cosi fosse mi sembra una grossa stupidaggine.
Grazie a chi mi vorrà aiutare
 
Ciao a tutti,
sono intenzionato ad attivare il servizio multivision ma non mi è chiara una cosa. Sull'abbonamento principale ho:
Sky TV + Sky Famiglia + Sport
La domanda è: posso attivare il pacchetto multivision da 12€ per vedere Sky TV + Sky Famiglia o devo aggiungere anche il Cinema sull'abbonamento principale (come mi è stato detto oggi da un operatore). Se cosi fosse mi sembra una grossa stupidaggine.
Grazie a chi mi vorrà aiutare

Secondo me puoi, prova a richiamare spesso le risposte dipendono dall'operatore che ti risponde.
Quanto paghi per l'installazione ? Hai un vincolo di 12 mesi?
Grazie
 
79 per installazzione del secondo mysky e vincolo per 12 mesi. Per il pacchetto provero' a chiedere ma con ponche speranze
 
Che c'entra il cinema? Al massimo il pacchetto sport nella seconda scheda ma ti costerebbe 23al mese
 
Che c'entra il cinema? Al massimo il pacchetto sport nella seconda scheda ma ti costerebbe 23al mese

Mi hanno detto che il multivision da 12 euro comprende tutti i pacchetti tranne calcio e sport, quindi se voglio attivarlo devo avere Cinema sull'abbo principale.
 
Mi hanno detto che il multivision da 12 euro comprende tutti i pacchetti tranne calcio e sport, quindi se voglio attivarlo devo avere Cinema sull'abbo principale.

non é assolutamente vero...

puoi avere anche solo SkyTV a €12

nel tuo caso SkyTV+Famiglia sempre a €12

nel caso avessi avuto il cinema sull'abbonamento principale, avresti potuto mettere anche quello sempre nei 12 euro....

Sport e/o Calcio, invece, fanno salire il Multivision a €23
 
non é assolutamente vero...

puoi avere anche solo SkyTV a €12

nel tuo caso SkyTV+Famiglia sempre a €12

nel caso avessi avuto il cinema sull'abbonamento principale, avresti potuto mettere anche quello sempre nei 12 euro....

Sport e/o Calcio, invece, fanno salire il Multivision a €23

Grazie, provero' ad insistere
 
Il costo é 12 euro ma non specifica se devo aggiungere il Cinema

Invece di attivare il MV via call center puoi:
-Attivarlo via "fai da te" dal sito
-Attivarlo in uno SKY center/SERVICE e/o stand nei vari euronics ecc.. (Magari senti chi ti fa il prezzo migliore sull'installazione, o se ha qualche promo particolare)

Riguardo i costi, oltre al canone di 12€, paghi 89€ per myskyhd più X euro in base all'adeguamemto impianto (l'ho attivato io 2 mesi fa).

Come ti hanno già detto, puoi attivarlo anche senza il pack cinema sulla scheda principale, è il call center che vuole fartelo attivare, ragione per la quale, vista la poca trasparenza, ti consiglio di attivarlo mediante i due canali alternativi che ti ho consigliato.

Saluti!
 
Indietro
Alto Basso