• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

andrebbe anche bene... io quando andavo a trovare mia mamma che non ha sky lo guardavo... e come me credo molti altri senza pay tv.
Magari riprendono il belga, ma non credo lo faranno, lo slot della domenica alle 18 è occupato dalla serieA di basket femminile, hanno pubblicato le partite che andranno in onda fino ad aprile.
 
A febbraio,su SI, #TheLegacyRun, il film di Daniela Scalia e Luca Tramontin. Nel cast Nino Castelnuovo...cosa starà tramando in questa scena?
 
Oggi sportitalia news trasmette solo servizi, nessun conduttore in studio...
 
Gherardi ha annunciato novità nei prossimi giorni per il WRC.

Detto a SI Motori di stasera

@salvao mi raccomando. Ti voglio come un segugio sulla notizia
 
Magari,visto che si parla di calcio,come riempitivo potrebbero prendere qualche canale tematico delle Big estere,che so un Barcellona TV,Manchester city TV,Manchester United TV,PSG TV.. oppure puntare sul solito campionato di seconda fascia tipo lo scozzese/portoghese/olandese. :)
 
Magari,visto che si parla di calcio,come riempitivo potrebbero prendere qualche canale tematico delle Big estere,che so un Barcellona TV,Manchester city TV,Manchester United TV,PSG TV.. oppure puntare sul solito campionato di seconda fascia tipo lo scozzese/portoghese/olandese. :)

mah, sti canali tematici non mi pare che su raisport rendano chissa che cosa....
il live è ben altra cosa
 
Magari,visto che si parla di calcio,come riempitivo potrebbero prendere qualche canale tematico delle Big estere,che so un Barcellona TV,Manchester city TV,Manchester United TV,PSG TV.. oppure puntare sul solito campionato di seconda fascia tipo lo scozzese/portoghese/olandese. :)
Dei campionati che hai citato l'unico libero è il portoghese
 
Gherardi ha annunciato novità nei prossimi giorni per il WRC.

Detto a SI Motori di stasera

@salvao mi raccomando. Ti voglio come un segugio sulla notizia
I diritti li ha fox, cosa possono acquistare? Meglio comcentrare le risorse sul rallycross
 
Indietro
Alto Basso