• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Per me non lo sanno neanche loro, sapranno cos'è Tivùsat almeno? :D

Comunque su Sky sicuro per gli abbonati anche solo base e anche senza opzione HD (ma serve per forza un decoder di tipo HD).
Se si vede anche sulle tessere scadute inserite in un decoder Sky, lo scoprirà prima qualcuno di noi che vede i pochi canali che passa Sky senza abbonamento in quel modo.


Edit: comunque per l'eventuale arrivo su Tivùsat se ne parla anche in questa discussione https://www.digital-forum.it/showthread.php?114319-A-quando-i-canali-mancanti-su-Tivusat

Una cosa che ho scritto di la voglio riportarla anche qui: pensate che pasticcio con un canale che si chiama Sportitalia e uno che si chiama Sportitalia HD, far capire ai telespettatori cosa trasmettono su uno e cosa sull'altro, e far capire dove si vede un canale e dove l'altro!
 
Ultima modifica:
una tv in chiaro che mette l'HD a pagamento
Sportitalia continua a distinguersi in peggio come sempre

sul DTT non avranno la banda e vabbè
ma perchè non mandare il canale in chiaro via SAT ??
non mi sembra che abbiano diritti così pregiati per i quali abbia un senso la protezione verso l'estero
 
in ogni caso vi confermo che con decoder sky e scheda inserita non attiva Sportitalia si vede
da verificare succederà quando il canale su sky diventerà in HD

mentre tra i canali che non si vedono c'è Supertennis HD che però è in chiaro e sintonizzabile negli altri canali sat dal canale 9600 in poi
 
una tv in chiaro che mette l'HD a pagamento
Sportitalia continua a distinguersi in peggio come sempre

sul DTT non avranno la banda e vabbè
ma perchè non mandare il canale in chiaro via SAT ??
non mi sembra che abbiano diritti così pregiati per i quali abbia un senso la protezione verso l'estero

Se non ho capito male, verrà trasmesso anche in streaming e senza problemi di blocchi all'estero giusto? Oppure ho capito male? Se è così, anche un passaggio all'FTA sul SAT non è da escludere, ma purtroppo rimarrà fantascienza mi sa... :icon_rolleyes:
 
Se non ho capito male, verrà trasmesso anche in streaming e senza problemi di blocchi all'estero giusto? Oppure ho capito male? Se è così, anche un passaggio all'FTA sul SAT non è da escludere, ma purtroppo rimarrà fantascienza mi sa... :icon_rolleyes:
Sul sat paga sky almeno fino al 31/12 era così.

Esatto sportitalia HD (225) sarà trasmesso in streaming gratuitamente su sportitalia.com, oggi hanno testato il cambio del canale sia su sky che in streaming.

Sportitalia resta in chiaro
 
A pensarci bene, sembra davvero una mossa strana. Un canale sportivo, con un palinsesto sostanzialmente inesistente e ascolti risibili, crea una sorta di doppione che non si capisce bene cosa debba trasmettere di diverso e nemmeno dove. In base a quali criteri sarà diversificato? Cosa diranno ai telespettatori che non riescono ad accedere all'altro canale?
Sia dal punto di vista editoriale che imprenditoriale sembra davvero una strada confusa e di incerto destino.
Chissà, magari potrebbe essere un'azione propedeutica alla vendita ad una realtà televisiva con le spalle più larghe e con un portafoglio più consistente? :eusa_think:

In ogni caso (almeno per quanto riguarda la prossima settimana) la programmazione del DTT 60 e Sky 225 HD sarà praticamente la stessa :icon_cool: escluso alcuni spazi (televendite) che saranno sostituiti da repliche o notiziari :)
 
Hanno detto però se Sportitalia HD sarà in FTA oppure FTV per Sky in NDS?
scusa se già ora sul decoder Sky si vede solo con la smart card inserita cosa dovrebbe cambiare con la versione hd, quindi di fatto è già un canale pay a tutti gli effetti sul sat? In ogni caso condivido le perplessità espresse sullo sdoppiamento del canale e su come sarà comunicato ai telespettatori "diversificati" (chi ad esempio non ha Sky dove vedrà la programmazione del canale sul dtt tanto per dire?...), veramente una cosa grottesca soprattutto da parte di chi si era sempre vantato di far vedere tutto senza tessera e senza abbonamento...:doubt::eusa_wall::eusa_naughty:
 
Ultima modifica:
scusa se già ora sul decoder Sky si vede solo con la smart card inserita cosa dovrebbe cambiare con la versione hd, quindi di fatto è già un canale pay a tutti gli effetti sul sat? In ogni caso condivido le perplessità espresse sul sdoppiamento del canale e su come sarà comunicato ai telespettatori "diversificati" (chi ad esempio non ha Sky dove vedrà la programmazione del canale sul dtt tanto per dire?...), veramente una cosa grottesca soprattutto da parte di chi si era sempre vantato di far vedere tutto senza tessera e senza abbonamento...:doubt::eusa_wall::eusa_naughty:

Sarà un problema che per adesso non verrà affrontato in quanto come ho già detto la programmazione in questa prima settimana è praticamente uguale nelle due versioni (l'unica cosa che Sky non ha solo le televendite :D)
 
Una storia tutta da scrivere, 60 dtt 225 sky, una storia ancora da scrivere sempre, per sempre in chiaro.

Promo ufficiale, lo potete vedere sulla pagina istagram del direttore
 
Sarà un problema che per adesso non verrà affrontato in quanto come ho già detto la programmazione in questa prima settimana è praticamente uguale nelle due versioni (l'unica cosa che Sky non ha solo le televendite :D)

Esatto, proprio questo volevo scrivere, l'unica cosa che cambia sono le televendite sul DTT che non ci sono su Sky :evil5:

Ah, noto che sul digitale terrestre la barra con le notizie è in un modo, nello streaming è in un'altro (qui tra l'altro sul logo c'è ora scritto 225)
 
Ultima modifica:
Lo streaming del canale in HD sarà solo via browser?

Se ci fosse almeno la possibilità di portare lo streaming HD su TV connesse sarebbe un'opportunità per chi non ha sky.
 
Ogni volta che si parla di questo canale resto sempre più allibito
Incuriosito vado sul sito per testare lo streaming
La prima cosa che mettono in mostra sulla loro home page sono le cosce di tre vallette/conduttrici/...

Ma che razza di tv
 
Ogni volta che si parla di questo canale resto sempre più allibito
Incuriosito vado sul sito per testare lo streaming
La prima cosa che mettono in mostra sulla loro home page sono le cosce di tre vallette/conduttrici/...

Ma che razza di tv

potrebbero mettere un bello fermo-immagine a tema sport in effetti xD
comunque promuoverei la Aleati a conduttrice in pianta quasi stabile :laughing9:

fra l'altro, se vai nel live streaming e clicchi nel pulsante ''i'' ti appare un piccolo riquadro con sempre in bella vista le 3 ragazze https://i.imgur.com/xpH9AfS.png
:laughing7:
 
potrebbero mettere un bello fermo-immagine a tema sport in effetti xD
comunque promuoverei la Aleati a conduttrice in pianta quasi stabile :laughing9:

fra l'altro, se vai nel live streaming e clicchi nel pulsante ''i'' ti appare un piccolo riquadro con sempre in bella vista le 3 ragazze https://i.imgur.com/xpH9AfS.png
:laughing7:
Fabrizio si lamenta dell'andazzo di questo canale e tu gli suggerisci come vedere ancora cosce? Fra Supercoppa e Sportitalia lui è in modalità indignato ultimamente, non provocarlo!
 
Indietro
Alto Basso