• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Ma nelle reti regionali ci sta, ma se una ha già lavorato a livello nazionale (per di più proprio a Sportitalia) si perde proprio il senso del Workshop.
 
Avete notizie per quanto riguarda la Serie C su Sportitalia? Ho letto che il pacchetto per il terzo anno costava 200.000 euro
 
Perché in questo momento in streaming c'è la replica di Empoli-Cagliari e non la diretta di Bologna-Napoli?
A Sportitalia si dorme?
 
Ma oggi niente dirette di campionati stranieri? Dai palinsesti di Sportitalia e SoloCalcio pare proprio di no.

Eppure ci sarebbero da tramettere:
Hibernian - Celtic | Campionato scozzese
Mechelen - Club Brugge | Campionato belga

Che fanno come DAZN che hanno i diritti e non trasmettono?
 
Da quanto ho trovato su siti specializzati, sportitalia dovrebbe trasmettere in diretta la 6 ore del fuji, qualifiche comprese
Non e' chiaro su quale canale....

Sabato 5 ottobre
2:20-3:20 — Prove Libere 3
6:10-6:30 — Qualifiche GTE (Sportitalia, App WEC)
6:40-7:00 — Qualifiche LMP (Sportitalia, App WEC)

Domenica 6 Ottobre
4:00-10:00 — Gara (Sportitalia, App WEC)
 
Da quanto ho trovato su siti specializzati, sportitalia dovrebbe trasmettere in diretta la 6 ore del fuji, qualifiche comprese
Non e' chiaro su quale canale....

Sabato 5 ottobre
2:20-3:20 — Prove Libere 3
6:10-6:30 — Qualifiche GTE (Sportitalia, App WEC)
6:40-7:00 — Qualifiche LMP (Sportitalia, App WEC)

Domenica 6 Ottobre
4:00-10:00 — Gara (Sportitalia, App WEC)
Io non vedo menzione del WEC nė sul sito di Sportitalia nė tanto meno sul sito ufficiale del WEC dove sono elencate le tv che trasmettono la gara. Inizialmente avevano detto che il primo passaggio sarebbe stato sul canale 60. Ho tanto l’impressione che hanno preso i diritti per trasmettere la sintesi di un’ora dopo una settimana.
 
Ieri sera criscitiello ha confermato 8 ore di diretta nel weekend, immagino su simotori
 
Io non vedo menzione del WEC nė sul sito di Sportitalia nė tanto meno sul sito ufficiale del WEC dove sono elencate le tv che trasmettono la gara. Inizialmente avevano detto che il primo passaggio sarebbe stato sul canale 60. Ho tanto l’impressione che hanno preso i diritti per trasmettere la sintesi di un’ora dopo una settimana.

Il sito ufficiale potrebbe non essere aggiornato visto che i diritti sono stati presi "in corsa".
Anch'io nutrivo seri dubbi circa il primo passaggio sul 60...visto l'orario però non si sovrappone per esempio alla primavera ma potrebbe comunque essere trasmesso solo in hd e sul dtt lasciare spazio alle televendite; così facendo si arriverebbe alle 8 ore di diretta (al giorno?) dette da criscitiello (considerando solo dtt e "solo" 4 partite di calcio da tarda mattinata a sera).
 
Ultima modifica:
Il così facendo si arriverebbe alle 8 ore di diretta (al giorno?) dette da criscitiello (considerando solo dtt e "solo" 4 partite di calcio da tarda mattinata a sera).

Nel messaggio precedente penso che utente si riferiva ad 8 ore di diretta del wec, 2 ore le qualifiche e 6 ore di gare, come riportato da formulapassion. Vediamo se sarà questa la copertura.

Le televendite li possono trasmettere quando vogliono, il problema è che epg aggiornata lunedì del canale 60 non riporta il wec, comunque vedremo cosa mostrerà sportitalia
 
Indietro
Alto Basso