• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Sportitalia, penso per il rifacimento degli studi, trasmetterà le tre gare di questo mese solo nel week-end ed in sintesi di un ora. Primo passaggio della xfinity sabato alle 20:30 sul 60

qual è il nesso tra il rifacimento degli studi e non poter trasmettere la gara intera live o in leggera differita invece che in sintesi 2 giorni dopo ?
 
Sportitalia, penso per il rifacimento degli studi, trasmetterà le tre gare di questo mese solo nel week-end ed in sintesi di un ora. Primo passaggio della xfinity sabato alle 20:30 sul 60

:doubt: avevo già messo in programma la gara di Xfinity questo pomeriggio e invece...
Immagino la risposta ma giusto per conferma: non sarà trasmessa nemmeno su SI Motori, corretto?
 
qual è il nesso tra il rifacimento degli studi e non poter trasmettere la gara intera live o in leggera differita invece che in sintesi 2 giorni dopo ?
Non so altre spiegazioni non né ho. Le 3 gare di questo mese li possono garantire solo in questo modo. Dall'1 giugno ritornano le gare intere (diretta nelle ore serali o differita se le gare si svolgono nelle ore notturne).
 
qual è il nesso tra il rifacimento degli studi e non poter trasmettere la gara intera live o in leggera differita invece che in sintesi 2 giorni dopo ?

Nessun nesso tra quelle cose...
Il telecronista è impegnato altrove.

Sarà live su abu dhabi sport 2 o 3 (anche streaming sul loro sito)

È ora sul 3.
 
Ultima modifica:
Nessun nesso tra quelle cose...
Il telecronista è impegnato altrove.

Sarà live su abu dhabi sport 2 (anche streaming sul loro sito)

grazie per l'informazione, comunque era una domanda retorica, volevo solo vedere su quali specchi ci si arrampicava per giustificare la scelta
non so se siano peggio loro o dazn
 
Allora è il browser del mio tv che, pur essendo dal 2017, è già troppo vecchio (il tv, il browser, tutto).
Sulle Fire TV Amazon andando sul sito si vedono regolarmente i canali in streaming.
 
Da lunedì potremo vedere quindi i nuovi studi? Speriamo che entro fine settimana arrivi anche il canale HD nel resto d'Italia ;)
Ieri comunque si sentivano molti disturbi audio durante la trasmissione Calciomercato delle 23, probabilmente a causa anche dei vari collegamenti via Skype :eusa_think:
 
Leggo che dovrebbero trasmettere la sintesi della gara di NASCAR Xfinity svolta lunedì oggi, alle 20.00 o 20.30 e domani, alle 10.00.
Purtroppo non ho modo di verificarne la veridicità.
 
La stessa pubblicità dell'app a distanza di pochissimi minuti, terminato un programma e prima che iniziasse il successivo, non è un po' eccessiva?
 
Tra pochi giorni si potrà usare l'app sportitalia tramite google chromecast
Fonte Criscitiello su instagram
6b5c79bfcacf23a9d4e20c2cd2f48bd8.jpg
 
Indietro
Alto Basso